Gf Vip, Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova in crisi? Lei rompe il silenzio e svela come stanno davvero le cose

Lo scorso luglio Paola Di Benedetto, vincitrice della quarta edizione del Grande Fratello Vip, ha ufficializzato la relazione con il calciatore Raoul Bellanova.



Archiviata definitivamente la sua storia d'amore con Federico Rossi (con il quale è stata legata tre anni, fino al 2021), Paola ha ritrovato l'amore al fianco del difensore del Torino. Tuttavia, negli ultimi giorni, sui social è stata diffusa la notizia di una presunta crisi tra i due. "Coppia in crisi", le parole dell'influencer Deianira Marzano, che ha condiviso su Instagram la segnalazione di un utente che le ha scritto: "Crisi Paola Di Benedetto e Bellanova?? Scorsa settimana i 'mi piace', questa settimana neanche uno né nella pagina del Torino né a lui".

A sollevare i dubbi sulla presunta crisi, quindi, sarebbero state le mosse social dell'ex Madre Natura. L'influencer nell'ultimo periodo non avrebbe più scambiato like e commenti sui social con il fidanzato. Gesti, questi, che secondo gli utenti i due erano soliti fare abitualmente. Sebbene possa sembrare una cosa di poco conto, questo dettaglio è bastato per alimentare il chiacchiericcio 'social', che ha portato alla massiccia diffusione del rumor. Oltre alla Marzano, anche l'account VeryInutilPeople ha condiviso la segnalazione dello stesso utente. Poi, ha inviato il messaggio in questione alla diretta interessa, che gli svelato come stanno davvero le cose.



Paola, infatti, ha chiarito che con Bellanova non c'è nessuna crisi e che, semplicemente, non aveva visto gli ultimi post social pubblicati dal fidanzato e della sua squadra.

Nessuna crisi...mazza come sono attenti. Devo fare attenzione a non perdermi nessun post.