Nelle ultime ore stanno circolando sul web segnalazioni di una presunta crisi tra Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova.
L'inizio della relazione tra la vincitrice della quarta edizione del Grande Fratello Vip e il calciatore risale allo scorso luglio, quando l'influencer ne ha dato l'annuncio sui social. La storia d'amore tra l'ex fidanzata di Federico Rossi (con il quale è stata legata tre anni, fino al 2021) e il difensore del Torino sembrava proseguire a gonfie vele. Di recente, Paola ha anche smentito le voci di una presunta crisi, rispondendo alle numerose segnalazioni sul loro conto. "Nessuna crisi...mazza come sono attenti", ha detto l'ex Madre Natura di Ciao Darwin.
Dopo circa un mese dalla replica di Paola, sono tornati a circolare i rumor su una presunta crisi di coppia. Questa volta ad insospettire gli utenti del web non è stato il mancato scambio di likes sui social ma il fatto che la Di Benedetto abbia tolto il 'segui' a Bellanova. In più, l'influencer ha rimosso dal suo profilo tutte le foto di coppia. Le singolari mosse social sono state segnalate a Deianira Marzano da un utente che le ha scritto:
Poi la Marzano ha aggiunto che il motivo sarebbe da ricercare nel presunto tradimento del calciatore.Deia ma come mai sul profilo di Paola Di Benedetto sono state cancellate tutte le foto con Raoul? Sembrava una coppia felice...
Di Benedetto e Raoul. Pare si tratti di tradimento, non di lei. Così dicono fonti vicine alla coppia. In fondo l'avevamo messa in guardia...
In effetti, sbirciando i rispettivi account social, si evince che Paola abbia smesso di seguire Raoul, che invece non ha fatto lo stesso.
Che si tratti davvero di una crisi? Al momento nessuno dei due si è espresso sull'insistente pettegolezzo ma Paola, in occasione del suo ventinovesimo compleanno - che festeggia proprio oggi - ha pubblicato un post su Instagram dove non ha menzionato Raoul. Ecco il messaggio condiviso dall'ex gieffina:
A dire la verità avevo in programma una serata un po’ diversa. Ma quasi una settimana fa la febbre (pure alta, eh!) si è impossessata del mio corpo e ad oggi non ne vuole sapere di andare via. La cosa bella di tutta questa faccenda, perché anche nelle piccole sfighe si può trarre un qualcosa di positivo, è che mi sono goduta a pieno il calore della mia famiglia. Quindi quale regalo migliore? Questi 29 anni, se mi fermo a pensare, sento che si sono un po' portati via quella dose di "ragazzina spensierata" che c’era prima in me, quella dose di "ma si faccio così che mi frega", e quella dose di "io posso tanto sono piccola"….Questi 29 anni arrivano con quella consapevolezza, quella dei grandi, che dei miei problemi, alla fine dei conti, risponderò sempre e solo io.
La cosa bella, però, è che hanno lasciato spazio ad una Donna con le spalle molto larghe e forti ma anche molto fragile. E la fragilità va maneggiata con cura. Per questo ho capito che è importantissimo selezionare con attenzione le persone che vogliamo intorno a noi, assorbiamo da esse più di quanto pensiamo. Arriva per tutti un momento di bilanci nella vita, quel momento in cui si capisce di essere diventati grandi. Ecco, il mio è arrivato adesso. E lo accolgo con tutta la gioia che ho in corpo perché anche questo credo sia il senso della vita… Crescere e accogliere il cambiamento, che sia interiore o esteriore, accettarlo e andare avanti. Buon 29esimo compleanno a me! Ps. Un abbraccio a tutti coloro che sono ammalati in questi giorni, so che siamo in tantissimi…teniamo duro.