Gf Vip 7, il papà di Antonella Fiordelisi torna a parlare di bullismo: il suo sfogo
Stefano Fiordelisi è intervenuto ancora sui social per commentare gli ultimi accadimenti all’interno della Casa
Giusy Febbraio 8, 2023
Stefano Fiordelisi non smette mai di intervenire sui social quando si tratta di difendere sua figlia. Dopo gli screzi avvenuti nella Casa del Grande Fratello Vip fra Antonella e Oriana Marzoli, il papà dell’influencer è tornato a parlare di bullismo, come già avvenuto nei giorni scorsi.
Poche ore fa, attraverso una storia sul suo profilo Instagram, l’uomo si è rivolto al Gf Vip, taggando l’account ufficiale:
Il bullismo non si misura con la capacità di resistenza di chi lo subisce.
Stando a quanto affermato dal padre della Fiordelisi, la Vippona sarebbe costantemente bullizzata da gran parte degli inquilini della Casa di Cinecittà. Il fatto che lei si stia mostrando forte, resistente e appunto determinata ad andare avanti nel suo percorso nel reality show, non significa che non sia una vittima dell’intera situazione. Situazione che – secondo l’uomo – sta diventando giorno dopo giorno sempre più pesante. Spesso si è scagliato contro alcuni Vipponi, come Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia, alla quale aveva rivolto tempo fa alcune poco eleganti parole, e la stessa influencer venezuelana.
Non è la prima volta che Stefano si espone con simili esternazioni. Qualche settimana fa l’uomo aveva postato – sempre attraverso una storia Instagram – l’intero significato del termine “bullismo”, scagliandosi poi contro gli autori del programma:
Per il Grande Fratello si concretizza (il bullismo, ndr) solo quando apri la porta rossa.
Al momento Alfonso Signorini sta velatamente ignorando quanto sta accadendo fuori dalla porta rossa. Né tantomeno la produzione del Gf Vip è mai intervenuta in merito, nonostante i (frequenti) tag. Chissà cosa potrebbe accadere nei prossimi giorni…
COMMENTI