Gf Vip, Pierpaolo Pretelli debutta come conduttore per una puntata speciale e intervisterà Giulia Salemi: ecco dove e quando
A rivelare questa novità è stato il portale TvBlog
Renata Febbraio 2, 2023
Il momento d’oro di Pierpaolo Pretelli continua.
Il 31enne di Maratea è stato scelto per condurre una puntata del programma “Bella Ma’“, in sostituzione di Pierluigi Diaco. Per l’occasione, lo showman dovrà intervista il presentatore e, successivamente, la fidanzata Giulia Salemi, con la quale sta vivendo un’intensa storia d’amore iniziata durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 5. Questo speciale appuntamento andrà in onda dopo Sanremo 2023.
Inoltre, l’ex concorrente di Tale e Quale Show sarà il protagonista, nella medesima trasmissione, di un nuovo format, che riprende il fortunato dating show di Canale 5 Uomini e Donne. Nel corso di quest’ultimo, secondo quanto si apprende, le signore ‘over’ corteggeranno uomini più giovani.
A rivelarlo, il quotidiano online TvBlog, che ha annunciato:
Da domani – e ogni venerdì – all’interno di BellaMa’ debutterà il format Uomini e nonne, con signore over alle prese con il corteggiamento di uomini più giovani. Il primo protagonista sarà Pierpaolo Pretelli. E qui arriviamo alla seconda novità. Nella puntata di domani sarà annunciato che per un giorno cambierà la conduzione del programma. Infatti, al posto di Diaco, per una sola puntata, ci sarà proprio il lanciatissimo Pretelli. A lui spetterà intervistare, prima, lo stesso Diaco e, poi, la fidanzata Giulia Salemi.
COMMENTI