Gf Vip, Pierpaolo Pretelli svela cosa ha regalato a Giulia Salemi per i suoi 30 anni poi confessa: “Lei mi spiazza perché…”

Pierpaolo Pretelli, in una recente intervista rilasciata a Novella 2000, è tornato a parlare della relazione con l'influencer Giulia Salemi.



Già lo scorso sabato, il 32enne di Maratea, ospite a Verissimo, aveva chiarito che la crisi di coppia con la fidanzata è ormai rientrata, sottolineando: "Bisognava dare una raddrizzata al rapporto".

L'ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 ha svelato di aver regalato un anello a Giulia in occasione dei suoi trent'anni. "Le ho regalato un anello, non l'anello", ha però precisato, aggiungendo:



Non è il primo anello che le regalo. Già in occasione del nostro primo anniversario gliene avevo preso uno. Lei dice che vuole riempirsi le dita, io l'accontento. Il nostro anniversario cade il 26 dicembre: Giulia dice che dovrei farle due regali, uno per Natale e uno per la nostra ricorrenza...Ma io devo fare i conti con le mie finanze!

Parlando delle origini della loro storia d'amore, nata durante la quinta edizione del Gf Vip, Pierpaolo ha ricordato:



La nostra è una storia al contrario: è nata con una convivenza! Ora conviviamo a Milano, ma paradossalmente stavamo più insieme nella Casa del Grande Fratello che adesso. Lei si divide tra Roma e Milano ed anche io lavoro molto, soprattutto nel weekend. Riusciamo a ritagliarci del tempo per stare insieme e questo ci porta a desiderare di vederci quando siamo distanti. La magia del rapporto è abbastanza alimentata.

I due, che lavorano entrambi nel mondo dello spettacolo, non sentono competizione l'uno con l'altra. A tal proposito, Pierpaolo ha detto:

Io penso che per entrambi è importante conoscere i meccanismi del lavoro reciproco. Se io devo partire, lei non è gelosa. E lo stesso vale per me. Se io stessi con una persona che fa un mestiere diverso credo che avrei delle difficoltà, almeno all'inizio, per spiegare le dinamiche che mi coinvolgono. E se fossi io a lavorare in un ambito diverso, non comprenderei le esigenze di Giulia.

Lo showman ha poi spiegato che prima di entrare nella Casa di Cinecittà, già conosceva quella che sarebbe diventata la sua fidanzata:

Sapevo chi fosse. Ci eravamo conosciuti ad un evento e ci eravamo scambiati i numeri. Quando siamo usciti dal reality li abbiamo ritrovati e ci abbiamo scherzato. Io avevo memorizzato il suo contatto come "Giulia Milano" e lei mi aveva nominato "Pierpaolo Velino" alla luce della mia partecipazione a Striscia la notizia. Io vivevo a Roma e dopo quel primo incontro non ci siamo mai sentiti. Salvo poi ritrovarci nel gioco.

Non avevo un'idea precisa di lei, ma so che in questi due anni l'ho vista cambiare molto, evolvere. Credo che lo stesso può dire lei di me perché il nostro legame ci ha fatto crescere, maturare. Lei è molto più donna, più sicura di sé, ma non solo da un punto di vista professionale, anzi. In particolare mi spiazza a livello umano. Fa dei ragionamenti profondi e da lei mi ritrovo a prendere esempio. Per fortuna, però, come me non ha perso la leggerezza: ci piace scherzare e ci prendiamo molto in giro.

Sul rapporto tra Giulia e Leonardo, il bambino che Pierpaolo ha avuto quasi sei anni fa dalla precedente relazione con la modella Ariadna Romero:

Stupendo. Lei ha uno spiccato istinto materno e con mio figlio è molto protettiva. Vedo che si cercano e sento che si vogliono bene. Questo, ovviamente, non può che farmi piacere.

"Spero che la nostra storia duri all'infinito. Da parte di entrambi c'è la volontà di continuare a stare insieme, bene, come oggi", ha poi ammesso Pretelli.

Intanto, questa sera Pierpaolo sarà tra i protagonisti della prima puntata di Back To School, il programma di Italia Uno condotto da Federica Panicucci.