Gf Vip, Pierpaolo Pretelli debutta a teatro con Rocky – The Musical: “Determinazione e sacrificio ripagano sempre”

Periodo roseo e non solo dal punto di vista personale per Pierpaolo Pretelli, l'ex Vippone presto papà del suo secondogenito  che avrà dalla compagna Giulia Salemi.



L'ex concorrente del Grande Fratello Vip, il reality show che ha fatto da Cupido alla coppia, ha debuttato nei giorni scorsi a teatro con il musical Rocky, tratto dal celebre film con Sylvester Stallone. Diretto da Luciano Cannito, nel cast, nel ruolo di Adriana, anche un volto noto al pubblico di Amici, ovvero Giulia Ottonello.

Nelle scorse ore Pierpaolo ha raccontato tutto il suo orgoglio e tutta la sua felicità per questa nuova, interessante esperienza attraverso un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram:



Chiudo gli occhi e penso a quel ragazzino che prese il primo treno da Maratea a Roma con solo uno zainetto e tantissimi sogni in testa. Riapro gli occhi e mi ritrovo in uno dei Teatri più importanti d’Italia ad interpretare un’icona del cinema internazionale come Silvester Stallone. E come dice Rocky determinazione e sacrificio ripagano sempre! Grazie a tutti coloro che mi hanno sostenuto ieri, Grazie a questo cast e team incredibile. Il vostro Italian Stallion vi aspetta nelle prossime date in giro per l’Italia.

L’ex Vippone ha pubblicato anche un tenero scatto con la sua Giulia, con lui nel backstage. Post poi ripreso dall'influencer.

Dopo il debutto al Teatro Alfieri di Torino, sarà possibile vedere lo spettacolo con Pierpaolo Pretelli e Giulia Ottonello nei maggiori teatri italiani.