Gf Vip, “nella prossima edizione Giulia Salemi al posto di Sonia Bruganelli?” La reazione dell’opinionista

Continua il provocatorio botta e risposta tra Dagospia e la Bruganelli

Carola Maggio 1, 2023

Gf Vip, “nella prossima edizione Giulia Salemi al posto di Sonia Bruganelli?” La reazione dell’opinionista

Continua il botta e risposta social tra Sonia Bruganelli e Dagospia. Negli scorsi giorni il noto portale aveva lanciato un’indiscrezione secondo cui il matrimonio tra l’opinionista del Gf Vip e Paolo Bonolis sarebbe ormai al capolinea. Indiscrezione subito smentita dalla diretta interessata che in quell’occasione aveva prontamente pubblicato delle immagini che la ritraevano accanto al marito, per poi ribadire la solidità del suo matrimonio di fronte a Silvia Toffanin nello studio di Verissimo.

Ora Dagospia è tornato ad occuparsi della Bruganelli e questa volta ad essere finita nel mirino del noto portale di gossip è stata la vita professionale dell’opinionista del reality condotto da Alfonso Signorini. Stando a quanto riportato da Dagospia, infatti, Sonia non sarà tra gli opinionisti della prossima edizione del Grande Fratello e il suo posto potrebbe andare a Giulia Salemi, che nell’ultima edizione del programma ha ottenuto un ottimo riscontro occupandosi dell’angolo social:

Dite alla sposatissima Sonia Bruganelli che il prossimo anno al suo posto come opinionista del Grande “Flagello” Vip potrebbe palesarsi la influencer de’ noantri Giulia Salemi, amatissima da Signorini, dai social e dall’azienda. Come la prenderà la signora Bonolis? Chi vivrà vedrà.

Anche in questo caso è arrivata subito la replica della Bruganelli, la quale ha repostato la notizia, aggiungendo:

Ma, precisamente, da quando vi interessa tanto quello che accadrà nella mia vita?

Bruganelli - Instagram

COMMENTI