Gf Vip, la reazione di Edoardo Donnamaria alla pace tra Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia

A distanza di circa sette mesi dalla fine dell'ultima edizione Vip del Grande Fratello, Antonella Fiordelisi, Edoardo Donnamaria e Micol Incorvaia non smettono di far parlare di sé: i tre infatti sono stati tra i protagonisti indiscussi del Gf Vip 7 e dentro la Casa se ne sono dette di tutti i colori.



I più affezionati telespettatori ricorderanno sicuramente che soprattutto tra Antonella e Micol non correva buon sangue, a causa di Edoardo, che nella Casa ha iniziato una storia turbolenta ed appassionata con la Fiordelisi, ma prima di fare il suo ingresso nel reality aveva avuto un flirt con la Incorvaia.

Per tutta la loro permanenza all'interno del programma, le due non sono mai riuscite ad andare d'accordo, ma ad oggi, a distanza di mesi dalla fine del reality, Micol ha fatto un gesto distensivo nei confronti della sua ex rivale. Rispondendo ad alcune domande dei fan, la Incorvaia ha voluto seppellire l'ascia di guerra con Antonella, facendole un in bocca al lupo per l'imminente partenza per Pechino Express e successivamente quest'ultima ha iniziato a seguire sui social la Incorvaia, accettando così la sua offerta di pace.



Su Twitter l'inaspettata pace tra le due non è certo passata inosservata e a commentare la vicenda è stato anche Edoardo Donnamaria, che nella Casa si era trovato tra i due fuochi. Edoardo ha pubblicato un tweet ironico, coniando una nuova ship per sancire la pace tra le sue ex: "IncorvaSnalisi".

 

Successivamente, l'ex vippone  ha commentato un tweet di Micol, ironizzando sul fatto che le due abbiano iniziato a seguirsi su Instagram e ha chiesto alla sua ex se a questo punto possono riprendere a seguirsi anche loro: "Vabbè mo ci riseguiamo pure noi o che??".

 

Poco dopo Donnamaria ha ripreso a seguire Micol sui social, dando seguito alle parole con i fatti, ma al momento la sua ex non ha ancora ricambiato il follow.