Gf Vip, la replica di Rosalinda Cannavò dopo le ultime dichiarazioni di Massimiliano Morra contro di lei

Non corre certo buon sangue tra Rosalinda Cannavò e Massimiliano Morra. Entrambi concorrenti del Gf Vip 5, sembrano riservarsi ancora grande astio. Già al loro ingresso nella Casa più spiata d'Italia i due ex gieffini avevano esternato i loro "conti in sospeso col passato", ma poi dei ripetuti chiarimenti sembrava avessero fatto tornare il sereno. Peccato, però, si trattasse solo di una situazione momentanea, visto che da lì a poco la tempesta ha tornato a battersi sul loro rapporto.



I loro pregressi turbolenti, infatti, risalgono a quando, entrambi protagonisti delle fiction di Canale 5, erano stati molto vicini per un lungo periodo. Vicinanza presto sfumata in un cumulo di rancori reciproci.

Proprio dell'attore ha parlato nelle ultime ore Gabriele Parpiglia a Casa Chi, dopo le bordate lanciate dal primo nei confronti dell'ex gieffina.

Si sposa anche Massimiliano Morra che, invece di parlare delle nozze, di come saranno e della bellezza del momento, ha voluto dichiarare “Rosalinda Cannavò non la conosco, va a dire in giro cose di me non vere”.



Alle parole del giornalista, ha fatto subito seguito la replica della Cannavò, che si è così dissociata da tutto:

Massimiliano chi? Cosa dire. Il problema è che io l’avevo cancellato da mo! Comunque auguri e figli maschi!