Gf Vip, Roberto Parli nella notte lancia una scioccante accusa alla moglie Adriana Volpe ma poi cancella tutto: la reazione della conduttrice

Non c'è pace per la conduttrice ed ex concorrente del Grande Fratello Vip Adriana Volpe e il marito Roberto Parli: i due che avevano deciso di allontanarsi progressivamente dopo l'avventura della donna nel reality di Canale 5 sono alle prese con i rancori e le battaglie tipiche di una storia che giunge al termine.



Nel corso della notte, infatti, Parli ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post - poi rimosso - in cui lancia gravissime accuse alla moglie: Adriana, stando a quanto detto da Roberto, avrebbe ospitato in casa sua un altro uomo, mostrandosi con quest'ultimo in atteggiamenti intimi di fronte alla figlia:

Chi è questa persona??? Adesso basta!!! Le falsità prima o poi devono uscire! Avvocato, cantante, autore o chi più ne ha più ne metta!! Io so solo una cosa, che questa persona girava in casa Volpe/Parli in quanto ancora sposati!!! Nudo!!! Davanti a nostra figlia GISELE!!! Audio e testimonianze potranno accertare i fatti!!! Non ho nessuna paura di quello che scrivo, mi aspetto sicuramente ripercussioni legali! Ma per difendere mia figlia sono e sarò sempre disposto a tutto!!! Ps. Vi anticipo che qualsiasi risposta sarà da me ribattuta con molto altro!!! Per mia figlia!!!



Di fronte a queste gravi accuse da parte de marito Roberto Parli, la risposta di Adriana Volpe non si è certo fatta attendere. Poco dopo, infatti, la conduttrice ha pubblicato un post in cui ha smentito quanto detto dal marito e ha sottolineato che della questione parlerà nelle sedi opportune:

Ho letto un post che devo duramente censurare e che, purtroppo, palesa i gravi problemi di mio marito. Basti pensare che ieri sera eravamo serenamente a cena al ristorante insieme a nostra figlia e oggi pregiudica e infanga. Al momento non voglio aggiungere altro, non essendo questa la sede.



AGGIORNAMENTO Roberto Parli poche ore fa ha pubblicato un nuovo post di scuse rivolto alla moglie Adriana Volpe e alla figlia per quanto pubblicato precedentemente: