Gf Vip, Rosalinda Cannavó accusata di vivere un “amore finto perché senza figli”: la sua dura reazione

Rosalinda Cannavò, ex protagonista della quinta edizione del Grande Fratello Vip, ha replicato ad uno dei commenti indelicati ricevuti dagli utenti del web.



L'attrice attualmente si trova negli Stati Uniti insieme al fidanzato Andrea Zenga, che ha conosciuto nel 2021 proprio all'interno della Casa di Cinecittà. La loro storia, nata sotto i riflettori, all'epoca ricevette numerose critiche a causa delle vicende che videro protagonista Rosalinda. Prima dell'entrata di Andrea, infatti, l'attrice originaria di Messina dovette discutere pubblicamente dell'Ares Gate e nel pubblico si era instillata la convinzione che tra lei e l'amica Dayane Mello potesse esserci qualcosa in più.

Senza contare le critiche a lei rivolte dopo la decisione di accantonare definitivamente il suo nome d'arte, Adua Del Vesco, perché simbolo del periodo trascorso con l'Ares e dei connessi disturbi alimentari. Anche dopo il Grande Fratello Vip, Rosalinda ha affrontato svariate volte il duro giudizio degli haters, che hanno preso di mira il suo aspetto fisico. Ad oggi, invece, gli utenti di Instagram hanno avuto da ridire sulla sua relazione con il figlio dell'ex calciatore Walter Zenga.



In particolare, uno di essi le ha scritto: "Tanto amore dichiarato ma niente figli, strano amore". E ancora: "Certo ti ha pagato la vacanza, m*rta di fame con la valigia di cartone dal sud", in risposta ad una dedica romantica di Rosalinda per il fidanzato. Con queste parole,  l'utente in questione ha voluto porre l'accento sul fatto che la coppia, insieme da poco più di due anni, non ha ancora deciso di mettere su famiglia. Ed ecco la risposta della Cannavò:

Ma vi rendete conto cosa deve sopportare una persona? Ma vi sembra normale sfottere così ? E se una coppia avesse problemi ad averli? Davvero non c’è un limite sui social. Sul fatto che vengo denigrata perché sono nata nel sud Italia non lo commento perché si commenta da solo. Peccato che il nostro cibo, il nostro essere generosi con il prossimo, e la nostra terra la amate quando venite in vacanza.



Riguardo l'eventualità di avere figli, a onor del vero, la coppia si era già espressa in una intervista a Verissimo, dove Rosalinda aveva precisato:

Per me il matrimonio è molto importante però credo che non sia il matrimonio a definire una coppia "famiglia". Io credo che noi, nel nostro piccolo, siamo già una famiglia. Sarà un di più.

Dal canto suo Andrea aveva detto:

L'anello c'è, gliel'ho regalato al primo anniversario che abbiamo passato a Firenze. Il mio sogno è quello di avere una bambina. Comunque quello di costruire una famiglia insieme. Sento che è la donna giusta e poi mi piacerebbe tanto che fosse la mamma di mia figlia o di mio figlio. E' un passo che vorremmo tanto fare.