Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, protagonisti della quinta edizione del Grande Fratello Vip, hanno annunciato di essere in dolce attesa del primo figlio.
L'attrice ha condiviso la lieta notizia sui social attraverso un video accompagnato dal seguente messaggio:
Che abbia inizio il viaggio più bello della nostra vita. È da inizio 2024 che custodiamo questo piccolo segreto che sta diventando sempre più grande. Ci siamo conosciuti e amati sotto i vostri occhi e oggi ancor di più siamo felici di condividere con voi la nostra gioia più grande: diventeremo mamma e papà. Picciriddu/a noi e Chinu non vediamo l’ora di conoscerti.
Rosalinda e Andrea si sono conosciuti nel 2021 all'interno della Casa di Cinecittà. La loro storia, nata sotto i riflettori, all'epoca ricevette numerose critiche a causa delle vicende che videro protagonista Rosalinda. Prima dell'entrata di Andrea, infatti, l'attrice originaria di Messina dovette discutere pubblicamente dell'Ares Gate e nel pubblico si era instillata la convinzione che tra lei e Dayane Mello potesse esserci qualcosa in più di una semplice amicizia. Senza contare le critiche a lei rivolte dopo la decisione di accantonare definitivamente il suo nome d'arte, Adua Del Vesco, perché simbolo del periodo trascorso con l'Ares e dei connessi disturbi alimentari.
Nell'agosto del 2023, Rosalinda ha affrontato il duro giudizio degli haters, che hanno avuto da ridire sulla sua relazione con il figlio dell'ex calciatore Walter Zenga. In particolare, le hanno contestato l'assenza di figli nonostante il "tanto amore dichiarato". A onor del vero, la coppia parlò dell' eventualità di avere figli in una intervista a Verissimo, dove Rosalinda aveva precisato:
Per me il matrimonio è molto importante però credo che non sia il matrimonio a definire una coppia "famiglia". Io credo che noi, nel nostro piccolo, siamo già una famiglia. Sarà un di più.