Gf Vip, Rosalinda Cannavò racconta come è andato l’incontro con Dayane Mello al compleanno di Giulia Salemi
La Cannavò e il fidanzato Andrea Zenga parlano anche di dove vorrebbero sposarsi e sul sesso di un eventuale bebè lui afferma che…
Giusy Aprile 26, 2023
Piacevole ritorno a Casa Chi. Sophie Codegoni ha ospitato la precedente conduttrice del talk show, ovvero Rosalinda Cannavò.
L’attrice è intervenuta insieme al suo fidanzato Andrea Zenga, conosciuto nella Casa del Grande Fratello Vip.
I giornalisti Valerio Palmieri e Azzurra Della Penna hanno chiesto a Rosalinda Cannavò com’è andato l’incontro con Dayane Mello alla festa di compleanno di Giulia Salemi:
Cosa ci siamo dette? Niente di particolare. Ci siamo salutate e poi ci siamo date un abbraccio. Tutto qua. Io sono sempre per la pace. Alla fine fin quando non succedono cose gravissime sono sempre per l’andare avanti. Anche perché io e Dayane abbiamo fatto un bellissimo percorso all’interno della Casa. Ci siamo volute tantissimo bene. Poi alla fine il bene vince sempre secondo me.
Andrea è stato molto carino perché devo dire che tutte le volte in cui ero un pochino più frenata, lui ha sempre cercato di mettere la pace. Anche in virtù del bene che ci siamo volute, secondo me è stata la scelta più giusta.
Gli Zengavo e il matrimonio! Andrea è stato molto ironico a riguardo:
Oggi ho visto su TikTok una proposta di matrimonio bellissima con la pallina di paddle. Forse…
Allora io sono contro i matrimoni a luglio e agosto e anche Rosy. O primi di giugno o a settembre, diciamo nel 2027! Scherzo! Dipende da come cambia il clima, ogni anno cambia, magari avremo un giugno.
La Sicilia sarà sicuramente la location dei loro fiori d’arancio.
Discorso bambini… il figlio di Walter Zenga sogna di appendere alla porta un fiocchetto rosa:
Sì una figlia femmina, magari! Anche perché ho tutti fratelli maschi. A me piacerebbe avere una bambina.
La coppia ha ammesso di bisticciare come succede a tutti, mai però i due hanno pensato di lasciarsi:
Ci sono delle piccole litigate però non siamo mai arrivati al punto di lasciarci o di pensare di lasciarci sinceramente.
Più che litigate, bisticci. Litigate pesanti da mettere in dubbio lo stare insieme no. Magari ogni tanto uno dei due lo pensa però se lo tiene per sé!
COMMENTI