Gf Vip, Rosalinda Cannavò commenta il (tremendo) messaggio di un hater: la sua risposta
Lo sfogo social
Renata Maggio 23, 2024
Lo scorso 16 marzo Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, protagonisti della quinta edizione del Grande Fratello Vip, hanno annunciato di essere in dolce attesa del primo figlio.
Rosalinda e Andrea si sono conosciuti nel 2021 all’interno della Casa di Cinecittà. La loro storia, nata sotto i riflettori, all’epoca ricevette numerose critiche a causa delle vicende che videro protagonista Rosalinda. Prima dell’entrata di Andrea, infatti, l’attrice originaria di Messina dovette discutere pubblicamente dell’Ares Gate e nel pubblico si era instillata la convinzione che tra lei e Dayane Mello potesse esserci qualcosa in più di una semplice amicizia. Senza contare le critiche ricevute dopo la decisione di accantonare definitivamente il suo nome d’arte, Adua Del Vesco, perché simbolo del periodo trascorso con l’Ares e dei connessi disturbi alimentari.
La coppia, nonostante siano passati anni dalla loro esperienza televisiva al Grande Fratello Vip, è ancora molto apprezzata dai telespettatori del reality e dagli utenti del web. Tuttavia c’è qualcuno che non si è fatto scrupoli nell’inviare a Rosalinda un messaggio davvero agghiacciante. Un utente, infatti, le ha scritto: “Hai paura che Zenga ti lasci, si vede dai messaggi che gli lasci. Hai sostituito l’anoressia con la dipendenza affettiva. Speriamo tua figlia diventi anoressica…sai che ridere“.
Dinanzi ad un commento così meschino, Rosalinda ha replicato condividendolo tramite Instagram story e aggiugendo:
Dovete spiegarmi per favore cosa è che passa per la testa di alcune persone per pensare delle cattiverie così pesanti. Chi fa questo deve però pagare. Imparare la lezione…
COMMENTI