Gf Vip, Selvaggia Roma in dolce attesa dopo la tragedia di due anni fa: l’annuncio

È nuovamente in dolce attesa dopo la tragedia di due anni fa Selvaggia Roma, protagonista di una edizione del Grande Fratello Vip.



Nel 2022 l’ex Vippona aveva perso la sua bambina a gravidanza già avanzata per via del citomegalovirus, contratto durante le prime settimane di gestazione.

Un dolore incolmabile per Selvaggia, che ha dovuto partorire dopo 23 ore di travaglio un corpicino che non avrebbe mai potuto abbracciare. Un dolore immenso che l’ha cambiata inesorabilmente.



Ora però per lei e per il suo compagno, il calciatore Luca Teti, è arrivato il momento di tornare a sorridere: a breve la cicogna busserà alla loto porta.

L’annuncio è stato dato con grande emozione direttamente dall’influencer romana sui social.



Ecco il video pubblicato sul suo profilo Instagram con la seguente didascalia:

Volevo condividere con voi la cosa più bella per noi. Il nostro cuore ha ricominciato a battere sul serio. Speranza e amore ci hanno portato a incoronare il nostro sogno che ci è stato portato via un anno e mezzo fa per un brutto virus.

Nel suo post Selvaggia ha voluto ringraziare anche tutte quelle mamme che l’hanno salvata dal baratro:

Oltre la mia stupenda famiglia, voglio ringraziare tutte quelle mamme che ancora oggi mi hanno salvato da quel buio,  da quella angoscia dove pensavo di non riuscire a superare. AUGURO SPERANZA E GIOIA A TUTTE VOI.

Alla coppia e al fratellino (il primogenito del calciatore) vanno gli auguri da parte di tutta la redazione di Isa&Chia.