Gf Vip, Selvaggia Roma racconta il suo parto e confessa: “Non è andata rose e fiori, il mio corpo è una mer*a!”

L'ex protagonista di Temptation Island ha parlato delle numerose difficoltà delle neo mamme

Carola Ottobre 24, 2024

Negli scorsi giorni l’ex protagonista di Temptation Island Selvaggia Roma è diventata mamma per la prima volta della piccola Luce (clicca QUI per leggere l’annuncio).

Annunciando sui social questa lieta notizia, la neo mamma aveva già avuto modo di accennare alle difficoltà subite durante il parto e alle 14 ore di travaglio che ci sono volute per dare alla luce la sua bambina e poco fa l’ex protagonista del reality show condotto da Filippo Bisciglia ha spiegato nel dettaglio ciò che è accaduto in quelle ore.

Ecco il video di ciò che ha raccontato:

Per prima cosa Selvaggia ci ha tenuto a spiegare che è normale vivere delle difficoltà dopo il parto e nei primi giorni a casa ed è quello che è accaduto anche lei con la piccola Luce:

Come state? Se me la fate a me quest’anno domanda vi rispondo, domanda di riserva? Lo sapete che io mi espongo con totale sincerità e sapete che la vita reale è un’altra, tralasciando che alcuni fanno vedere solo la superficialità, la perfezione, mettendo anche in difficolta altri. Io tendo sempre a far vedere le cose come sono in realtà, come quando ho postato la notte con la piccolina dopo un cesareo, che non è stato rose e fiori per niente. Vi voglio raccontare però la prima notte con Luce qui a casa che è stata un vero e proprio disastro. Per quanto riguarda il cesareo, sì l’hanno fatto in tante, così come il parto naturale o l’indotto, nessuno dei tre è semplice, ma ci dovrebbe essere sempre molto rispetto. Ho conosciuto delle donne fantastiche, ho visto donne piangere, disperarsi per i punti, eravamo tutte uguali e non vi nego che tra un dolore e un altro, una richiesta di un antidolorifico e un’altra, c’è stata anche qualche battuta, ci siamo aiutate. Faccio i complimenti a chi non h avuto questi problemi, c’è però chi non la supera così, come anche io.

E ancora:

Io ho passato 14 ore di travaglio no stop, ma in modo naturale. Sapete che dovevo essere ricoverata per il parto indotto, poi per fortuna è avvenuto tutto in modo naturale. Mi sono iniziate le contrazioni alle 5 di mattina, 14 ore di travaglio no stop, però il mio corpo non ce la faceva più, mi era arrivata la febbre a 38 e mezzo, però ero in travaglio e quindi abbiamo fatto un cesareo d’urgenza ed è arrivato il suo più bello della mia vita, l’ho sentito in sala parto.

Selvaggia ha poi raccontato le difficoltà che sta incontrando in questi giorni, tra i cambiamenti del suo fisico e i dolori del parto:

Come dicevo nella prima storia, io vi mostro la realtà, mi dite “ma tu ti mostri un po’ così”, sì perché la realtà è questa, poi invidio chi esce e torna a casa con il proprio bambino già con i tacchi a spillo, chi guida la macchina. Il mio corpo è una me*da, non mi riesco più a vedere, sono ancora gonfia da morire, mi guardo allo specchio a volte e piango, anche questo è uno shock per noi mamme, anche perché il parto cesareo è a lento rilascio, quindi ci sono due dolori messi insieme, quello al seno da morire, follia pura, anche se massaggio, faccio uscire il latte, poi il taglio del cesareo, il mio cervello sta scoppiando. Il dolore mi ha fatto anche dire cose sconnesse, stanotte non volevo più allattarla, poi ovviamente allattare il nostro bambino è la cosa più bella e sana che si possa fare, però mi potete capire, la realtà è questa e ve la racconto perché siamo tutte uguali.

COMMENTI