Gf Vip, Selvaggia Roma dura contro Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: “Incoscienti, coppia tossica dagli inizi”

Nei giorni scorsi si è parlato della presunta crisi fra una delle coppie nate nella Casa del Grande Fratello Vip nel corso degli anni: Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Secondo un'indiscrezione trapelata in esclusiva sulle pagine di Novella 2000, i due si sarebbero addirittura lasciati e stiano aspettando il momento per annunciarlo:



Noi di Novella 2000 abbiamo appreso in esclusiva che i due si sarebbero lasciati. Fonti vicine alla coppia ci hanno rivelato che Sophie e Alessandro avrebbero concluso definitivamente la loro relazione e la notizia pare più che certa. Quindi si attende solo l’annuncio ufficiale dai diretti interessati che potrebbe arrivare molto presto.

Ieri l'ex tronista di Uomini e Donne ha rotto il silenzio e attraverso una storia pubblicata sul suo profilo Instagram ha ammesso di star affrontando un momento delicato con il compagno:



(...) Tutti noi abbiamo i nostri problemi, momenti difficili e difficoltà da risolvere, sia personali che di coppia. Non vi nascondo che io e Ale stiamo affrontando un momento abbastanza delicato della nostra storia che stiamo cercando di superare per il bene della nostra famiglia (...).

La notizia ha fatto immediatamente il giro del web, e sono state tante le persone che hanno commentato la delicata situazione della coppia, esprimendo anche dei giudizi e delle critiche per aver bruciato troppo presto le tappe. I due infatti sono già genitori di una bimba, Céline Blue, nata lo scorso maggio.  L'ex Vippona aveva annunciato la gravidanza pochi mesi dopo la fine del reality show di Alfonso Signorini.



Fra i tanti commenti, non è passato affatto inosservato anche quello di un'altra ex Vippona, Selvaggia Roma.

L'ex volto di Temptation Island ha espresso un tagliente giudizio nei confronti di Sophie e Alessandro che ha generato poco dopo il caos sotto al post pubblicato da Giuseppe Porro in merito alla crisi dei due:

Essere così incoscienti e senza riflettere fare un figlio su basi che non ci sono mai state. Avete tirato una coppia che già era tossica dagli inizi. Ma io dico, come cavolo si fa a fare un figlio su una base che non esiste?

Molte persone hanno appoggiato le parole di Selvaggia, tante altre invece l'hanno criticata. La Roma ha voluto replicare a ogni critica:

Non la conosco perciò non giudico. Ma conosco lui e la sorella, due persone che si credono il mondo, irrispettosi e odiosi. Lui molto maleducato, tra l'altro.

A chi l'ha rimproverata di vivere di luce riflessa:

Ho sempre vissuto di mia luce. E avrò commentato in tutto tre cose di questa persona. Perciò cosa diamine stai blaterando? E poi se voglio commentare qualcosa non devo chiederti il permesso. Ho commentato come tutti, parlando di una base che non c'è. Facendo un figlio come se si richiedesse un panino allo sportello del Mac Donald's. Commenterebbero pure i sassi, voglio dire.

  L'ex Vippona ha continuato a proposito di Sophie e Alessandro:

Non è mai stata una relazione sana perciò giudico da quello che si è visto. Fare un figlio a 19 anni così con una base e con un uomo che voglio dire non c'è mai stata, è un po' brutta la situazione.

Ci sono persone che conosco anche se condividono un figlio si guardano come estranei figurati.

Selvaggia ha continuato a rispondere alle critiche:

Non è una battuta, è vero fatti un giro e guardi. Si parla di un figlio e commento. La domanda retorica spontanea che vorrei farti? Che problemi hai? E un'altra cosa, sai quante volte ho rifiutato i salottini come dici tu? E di inviti ne avevo. Ma avevo meglio da fare. Perciò non chattare o blaterare a casaccio. E poi la nerd che ho tirato fuori cosa? Sono così compiaciuta del fatto che ho sempre detto la verità, perciò non mi devo vergognare proprio di niente.