Gf Vip, Soleil Sorge sbarca in Rai e condurrà due strisce all’interno di un programma estivo: ecco quale

Grandissime opportunità lavorative per Soleil Sorge.



L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, con il suo carattere e modo di fare sempre schietto e sincero, ha da sempre diviso il pubblico in due: da una parte chi la ama, dall'altra chi non riesce proprio ad apprezzarla. E' ricordato da tutti i telespettatori affezionati a Mediaset, il suo percorso all'interno della Casa del Grande Fratello Vip, dove ha creato dinamiche con la coppia formata da Alex Belli e Delia Duran. Per mesi non si è fatto altro che parlare di loro e del loro rapporto. Una volta però terminata l'esperienza all'interno del reality più spiato, per Soleil si sono aperte altre porte nel mondo della televisione.

Per qualche giorno è stata ospite speciale all'Isola dei Famosi, mostrando ancora una volta la sua tenacia e la sua forza e determinazione. Poi ancora opinionista a La Pupa e il Secchione, condotto da Barbara D'Urso. E per concludere anche conduttrice proprio dell'ultima edizione di Gf Vip Party insieme a Pierpaolo Pretelli.



Insomma per Soleil Sorge sembra essersi affermata sempre di più una carriera nel mondo del piccolo schermo. Ad aggiungersi adesso anche un'altra esperienza: l'approdo in Rai. Un'esperienza del tutto diversa per l'ex Vippona che si è mostrata felice ed entusiasta sui social dicendo:

Comunque io ho realizzato che i miei “Stay Tuned” devo smettere di darveli, cioè devo smettere di spoilerare. Non è mai stato nella mia filosofia, di solito mi son sempre fatta i fatti miei e ho iniziato a vivere questa pressione di prestazione quando mi chiedete cosa sto facendo, su cosa sto lavorando, di darmi qualche news. Io cerco di darvele, ma poi non posso darvele quindi vi dico: “Stay Tuned”. Poi, o puntualmente mi dimentico e lascio andare in onda o uscire il progetto, comunicandolo direttamente quando è già andato in onda. Oppure spesso, come è successo questa volta, viene spoilerato prima ancora che io pubblichi la storia. Quindi non c’è più lo “Stay Tuned” o la “News Flash”. Quindi magari devo tornare alla mia scaramanzia ed evitare lo “Stay Tuned” che è meglio.



Ed ecco nel dettaglio come si dividerà Felicità, il programma alla quale prenderà parte: 

E quindi “News Flash”: ci vedremo dal 5 Agosto al 16 Settembre su Rai Due con Felicità 2023, dove tratterò due strisce: una riguardo il cinema con Enrico Vanzina. Un’altra riguarderà il benessere e la salute nella vita con il professor Lorenzetti. Insomma sono davvero felicissima perché nel corso delle puntate si trattano tematiche estremamente vicine alla nostra società, molto interessanti, con dei personaggi davvero degni di nota. Quindi vi aspettiamo su Rai Due dal 5 Agosto al 16 Settembre alle ore 12.