Soleil Anastasia Sorge, protagonista della sesta edizione del Grande Fratello Vip, a breve farà il suo debutto in Rai.
Dal 5 agosto al 16 settembre, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne prenderà parte a Felicità 2023, show di Rai 2 in cui tratterà due strisce. Una dedicata al cinema, affiancata da Enrico Vanzina; una dedicata al benessere e alla salute con il professore Pietro Lorenzetti.
In attesa di partire per questa nuova avventura televisiva, l'ex concorrente de L'Isola dei Famosi 14 ha presenziato alla 21esima edizione di Ischia Global Film & Music Fest, del quale è stata la madrina. Soleil ha anche ricevuto l'Ischia People Award quale talento in evoluzione dello spettacolo italiano. Il settimanale Novella 2000 ha quindi intervistato la 29enne originaria di Los Angeles, alla quale ha chiesto di spiegare com'è nata la passione per lo showbiz. L'ex gieffina ha quindi risposto:
Non lo ricordo neanche...Mia madre mi racconta che avevo forse tre anni e già ballavo, cantavo e recitavo. Inventavo balletti. Obbligavo tutti a fare le performance create da me, persino i pupazzi. Per cui credo che questa mi inclinazione sia proprio insita nel mio Dna. Ho cominciato la mia carriera in Italia partecipando al concorso di Miss Italia nel 2014. Dopodiché ho lavorato per la squadra della Roma, come giornalista sportiva. Terminato il contratto, è cominciato il mio percorso televisivo come concorrente, giudice e conduttrice.
Il suo sogno, però, è il cinema:
Il cinema è stato il mio primo amore ed è ancora una delle mie più forti passioni. Guardo tantissimi film, ho studiato recitazione alla scuola di Lee Strasberg di Hollywood ma non ho mai avuto l'occasione di mettere in pratica ciò che ho imparato.
Soleil ha anche parlato del suo aspetto, considerato diverso dai parametri di bellezza che si vedono abitualmente in tv:
La mia "diversità", nel senso di non avere un seno prosperoso come altre ragazze, ha costituito un problemino di insicurezza nella mia adolescenza. In un periodo in cui le icone femminili erano donne super formose, tipo Pamela Anderson. Con il tempo, questa mia forma di disagio si è trasformata nella mia forza. Ho capito che ci sono altre cose che contano nella vita. Come l'energia positiva che trasmetti alle persone con cui entri in contatto.
Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, l'influencer ha rivelato che la relazione con un ragazzo di nome Carlo - tenuta ben lontana dai riflettori - è finita:
Eh, non è un buon momento...L'ultima storia è stata una forte delusione. Per il momento sono concentrata solo sul lavoro e sulle cose che mi fanno stare bene, e che dipendono esclusivamente da me. Riverso tutto il mio amore verso me stessa e i miei amici sinceri.
E quando le è stato chiesto se rinuncerebbe alla carriera per amore Soleil ha risposto:
Le risponderei che dovrei, ma probabilmente no. Il prossimo anno compio trent'anni, ho capito che purtroppo quando si tratta di cuore sono un po' debole perché molto sentimentale. Ma poi, perché dovrei scegliere? Li desidero entrambi: l'amore e la carriera.
Infine, ha descritto il suo uomo ideale con le seguenti parole:
"Personalmente credo che l'amore voglia dire condivisione, fiducia e rispetto reciproci", ha concluso la Sorge.Una persona solare che mi faccia divertire, un uomo che affronta la vita con sana leggerezza perché io, spesso, per quanto sembri una ragazza superficiale, sono invece troppo riflessiva. Ed ancora, vorrei un uomo a cui piace viaggiare e soprattutto che abbia una grande spiritualità interiore.