Gf Vip, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano raccontano come è cambiata la loro vita dopo l’arrivo della piccola Céline

Sono diventati da pochi mesi genitori della piccola Céline Blue, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. I due ex protagonisti della sesta edizione del Grande Fratello Vip ci hanno messo davvero poco per capire che erano fatti davvero l'una per l'altro! Dopo l'esperienza nel reality show di Alfonso Signorini, il loro amore è cresciuto giorno dopo giorno, decidendo presto di allargare la famiglia nonostante la giovanissima età dell'ex tronista di Uomini e Donne.



Alessandro, che è già papà di Nicolò, nato da una precedente relazione, lo scorso settembre aveva sorpreso Sophie (e pubblico e stampa presenti) sul red carpet della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia donandole l'anello di fidanzamento.

Qualche giorno fa la coppia ha calcato un altro red carpet, quello relativo alla presentazione del film Disney Elemental dove sono stati fra gli ospiti più attesi e fotografati.



A Tag 24  i Basciagoni hanno raccontato come è cambiata loro vita dopo l'arrivo di Céline Blue:

Ti dico la verità mi dicevano tante cose che mi avevano anche messo una grande paura addosso, ma Celine è un angelo. Certo abbiamo la responsabilità di una creatura minuscola, ma è così brava che alla fine riusciamo a lavorare e avere i nostri spazi.



Sophie ha anche aggiunto di essere aiutata tantissimo dal suo Alessandro:

Lui si sveglia la notte al posto mio. Mi aiuta tanto ed è un papà dolcissimo.

Alla Codegoni hanno anche chiesto come faccia ad avere già una linea invidiabile! L'influencer ha risposto di non sentirsi ancora al massimo della forma:

Ci provo ad essere in formissima, non mi ci sento ma se lo dite tutti sarà vero per cui grazie.