Gf Vip, Sophie Codegoni confermata alla conduzione di CasaChi
Torna il format digitale del magazine Chi: ecco da quando
Renata Settembre 18, 2023
Da domani, 19 settembre prenderà il via la nuova edizione di Casa Chi speciale Grande Fratello, il video talk dedicato all’approfondimento di ciò che accade nella Casa.
Il format social del settimanale Chi è pronto a raccontare il dietro le quinte del reality condotto da Alfonso Signorini. Al timone, confermata l’ex gieffina Sophie Codegoni, diventata da pochissimo mamma di Celine Blue. La protagonista del GF Vip 7 avrebbe recentemente rinunciato a partecipare alla prossima edizione di Pechino Express.
Quest’anno non saranno protagonisti solo gli concorrenti del reality, ma anche personaggi noti nel mondo della musica, cinema e della televisione. Ecco, di seguito, il comunicato ufficiale:
Prende il via, da martedì 19 settembre, la nuova stagione di Casa Chi Grande Fratello. Il format social di Chi Magazine nella sua edizione speciale. Che racconta le dinamiche e il dietro le quinte del reality televisivo condotto da Alfonso Signorini. Casa Chi Grande Fratello è il video talk dedicato al format Mediaset con commenti alle dirette TV, retroscena, curiosità, backstage e interviste a opinionisti, concorrenti ed ex partecipanti. Dopo il grande successo della scorsa edizione, la squadra di Casa Chi è stata confermata al completo. La talent Sophie Codegoni alla conduzione insieme al collaudato duo di giornalisti della redazione di Chi, Azzurra Della Penna e Valerio Palmieri. Con Maurizio Poletti alla regia e Claudia Cerea al coordinamento organizzativo.
I video talk andranno in onda sul profilo Instagram di Chi (@chimagazine). 2 puntate alla settimana con ospiti esclusivi per trasportare lettori e utenti digitali nel vivo del reality. Una formula di successo che ha reso Casa Chi un appuntamento imperdibile per i fan e gli ha permesso di mantenere eccezionali tassi di crescita. Lo scorso anno l’edizione speciale su Grande Fratello ha totalizzato ben 36 milioni di video views sui social (+140% rispetto all’audience 2022). Senza contare reach e video views di tutti i contenuti complementari (post, stories, pillole e curiosità dal backstage).
Casa Chi è curato da Massimo Borgnis, direttore responsabile di Chi. “Casa Chi si è dimostrato non soltanto uno dei format più innovativi degli ultimi anni su Instagram, ma anche uno di quelli di maggiore successo. Ora è venuto il momento di espandere la sua formula anche ad altre realtà legate al mondo Chi. Quindi quest’anno i nostri followers potranno aspettarsi tante novità e ospiti. Provenienti non soltanto dal mondo della televisione, ma anche della musica, del cinema. Insomma, una finestra privilegiata sul mondo dello spettacolo a 360 gradi, come da tradizione di Chi“.
COMMENTI