Gf Vip, Sophie Codegoni annuncia la fine della storia con Alessandro Basciano: “Sono successe cose molto gravi, sono a pezzi”

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono lasciati.



Nelle ultime settimane erano tanti i rumor che vedevano la coppia in forte crisi. Gli stessi ex protagonisti della sesta edizione del Grande Fratello Vip avevano ammesso più volte di litigare spesso.

A destare più di un sospetto in merito a un rapporto di coppia piuttosto travagliato erano stati i frequenti defollow su Instagram e le poche foto insieme negli ultimi tempi.

Di recente poi la Codegoni era stata anche vista senza più l’anello di fidanzamento al dito.



Pochi minuti fa, la conferma della rottura. È stata Sophie ad annunciarlo sui social, attraverso un amaro sfogo sul suo profilo Instagram.

Le parole dell’ex tronista hanno sorpreso tutti i fan della coppia. La giovane donna ha fatto intendere che dietro la separazione potrebbero esserci motivi “gravi”:



Con profonda tristezza nel mio cuore sono qui per dirvi che la mia relazione con Alessandro è finita. Sono successe molte cose gravi, di cui alcune scoperte solo di recente, che mi hanno portata a prendere questa decisione. Non avrei mai pensato purtroppo che la persona al mio fianco, nonché padre di mia figlia, potesse arrivare a tanto.

Non è una scelta presa a cuor leggero, ma a seguito di vicissitudini che mi hanno fatto davvero male e a cui non posso passare sopra per rispetto di me stessa e della nostra bambina. Continuerò a lavorare attraverso i social cercando sempre di portare positività e il mio sorriso come ho sempre fatto è come è giusto che sia. Al momento devo prendere un attimo di tempo per me stessa per metabolizzare tutto. Non vi nego che ho il cuore a pezzi. Vi ringrazio sempre per il supporto che mi date e vi chiedo un po’ di tempo per superare questi eventi che al momento mi hanno travolta. Pensavo di avere accanto una persona diversa ma mi sbagliavo.