Gf Vip, Sophie Codegoni e quegli eloquenti like social dopo lo sfogo di Alessandro Basciano dall’ospedale: “Strano che…”

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno ufficializzato, nelle ultime ore, la fine della loro relazione. Conosciuti e innamorati al Gf Vip, i due hanno poi messo al mondo la loro primogenita, la piccola Celine Blue. Da allora però qualcosa è cambiato e Sophie, nella giornata di ieri, non ha potuto far altro che ammettere e accettare la separazione definitiva dal suo compagno.



Mentre l'ex gieffina ha parlato di "gravi motivi", per cui "una donna e una mamma non può chiudere un occhio", Basciano si è mostrato sofferente con tanto di flebo attaccata e a far rumore, in particolare, la specifica, a detta sua, doverosa: "Non l'ho mai tradita!". Alessandro non ha convinto la maggior parte degli utenti che avevano subito interpretato il post di Sophie immaginando proprio una mancanza di rispetto di quel tipo.

Ormai la vicenda ha incuriosito il web, che non ha potuto non notare alcuni like della Codegoni ad alcuni tweet che parlavano del comportamento del suo ex compagno.



Il primo like dell’ex tronista è stato messo a questo tweet:

Strano dopo che Sophie ha fatto il comunicato lui è in ospedale. Ieri era in viaggio a Roma. Sabato era a cena con l'amico, fatta serata, carico, benissimo, oggi ospedale. Curati ma non fare un dramma perché Sofy non mente, ok? Potevi fare l’adulto almeno oggi.



E ancora:

Penso onestamente che quella flebo sia il risultato di stress per le notti brave. Il corpo prima o poi cede. Per tutto il resto tirasse fuori le palle e dicesse la verità. Perché non credo che la famiglia di Sophie avrebbe agito così solo per un allontanamento.

Con l'ultimo like, in particolare, Sophie sembrerebbe proprio confermare i tradimenti di cui tutti sospettano sul web:

Certo ma secondo voi Basciano avrebbe ma ammesso di aver tradito? Le parole di Sophie non lasciano dubbi.