Gf Vip, Sophie Codegoni ricoverata in ospedale durante la gravidanza: “La bambina sta bene”

Ecco perché l’ex tronista è sotto controllo medico

Giusy Gennaio 27, 2023

Ore d’ansia per Sophie Codegoni. In questi giorni l’ex Vippona della sesta edizione del Grande Fratello Vip è ricoverata in ospedale per un malessere che l’ha colpita.

Come raccontato dall’attuale Bonas di Avanti un Altro, si tratta di un problema al rene che stanno esaminando. La piccola bimba che ha in grembo per fortuna sta benissimo:

Ragazzuole  eccomi non sono sparita vi stavo leggendo però ieri non sono stata benissimo quindi vi ho risparmiato queste ultime ore di visite, controlli, esami vari. Adesso sono ancora qui all’ospedale, devo stare qui un paio di giorni che devo fare ancora un po’ di controlli. Non vi preoccupate, la mia piccolina sta benissimo, abbiamo già fatto tutte le ecografie, lei è lì bella tranquilla e serena, sta bene. Semplicemente è il mio rene che mi sta facendo disperare.

Sophie Codegoni ha spiegato di cosa si potrebbe trattare:

Qualche settimana fa ero venuta qui all’ospedale perché avevo questo fastidio, questa fitta perenne al fianco destro. Giorno dopo giorno mi faceva sempre più male. Ieri un male terrificante. Due notti che non riuscivo a dormire. Alla fine come immaginavo c’è il rene destro parecchio infiammato e dilatato e adesso stiamo cercando di capire se sono calcoli renali o coliche. Probabilmente sono coliche renali, anche se sono fastidiose si possono curare in una decina di giorni. O una semplice infiammazione dovuta alla posizione di Celine. Adesso sono qui, in questo posto meraviglioso e aspetto, vediamo.

COMMENTI