Gf Vip, Stefania Orlando ritrova l’amore dopo la separazione: “Non nascondo che…”

Ha ritrovato l’amore dopo la dolorosa separazione un’amatissima ex concorrente del Gf Vip.



Paparazzata con il nuovo compagno già lo scorso dicembre dal settimanale Chi, sulle pagine di Nuovo Stefania Orlando ha confermato la nuova relazione.

Reduce dalla fine del matrimonio con il musicista Simone Gianlorenzi, sposato il 1º luglio 2019 dopo 11 anni di fidanzamento e da cui si è separata nel 2022, l’ex Vippona della quinta edizione del Gf Vip ha spiegato di voler tenere questa nuova storia d’amore al riparo dal gossip:



Sto vivendo questa storia giorno per giorno e non nascondo che ci sono tutti i presupposti giusti perché possa andare avanti. Mi auguro che tra noi proceda tutto per il meglio. Questa volta, però, vorrei tenere per me certe cose e mantenere riservata la nostra relazione, come penso che dovrebbero fare tutti.

Ma chi è l’uomo che ha fatto battere nuovamente il cuore alla Orlando? Si tratta di Marco Zechini, avvocato e consulente finanziario di 50 anni. L’uomo avrebbe tre figli nati da un precedente matrimonio,



Sulle pagine del settimanale Stefania ha continuato a raccontare in merito a Marco:

Marco ha saputo rispettare i miei tempi, corteggiandomi a lungo. Tra le tante qualità che mi hanno fatto innamorare c’è senza dubbio la sua grande pazienza.