Gf Vip, Stefania Orlando fa un appello a Milly Carlucci: “Ti prego, prendimi a Ballando con le Stelle!”
Nella lunga intervista rilasciata al Corriere ha poi svelato di quali ex coinquilini è ancora amica. E a proposito dell’amore…
Franci Giugno 18, 2023
Amatissima durante l’edizione del Grande Fratello Vip 7 a cui ha preso parte (quella vinta da Tommaso Zorzi, ndr), Stefania Orlando si è raccontata a cuore aperto nel corso di una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera. La showgirl ha ripercorso la sua carriera, sin dagli inizi. Ma non sono mancati accenni alle sue più recenti esperienze tv e qualche riferimento alla sua situazione sentimentale.
La Orlando ha raccontato che tutto è iniziato da un corso di portamento a cui la iscrisse il padre:
Avevo sedici anni, ero timidissima, magrissima e altissima rispetto alle mie compagne di classe. Insicura perché mi sentivo diversa, camminavo tutta ingobbita per sembrare più bassa. E giocavo a calcio con i maschi nel giardino condominiale, mi mettevano sempre in porta. Al corso cercarono di insegnarmi ad essere più femminile. E finalmente trovai tante altre “stampellone” come me.
E ancora:
A18 sono andata a vivere da sola. Per sei anni ho fatto l’agente immobiliare. Un giorno ho venduto casa a un signore che lavorava all’ufficio casting della Fininvest, allora Mediaset si chiamava così. Mi convinse a fare un provino per la Corrida di Corrado». Non fui presa, confermarono Antonella Elia. Però fui scelta come valletta di Sì o no, un programma di mezzogiorno con Claudio Lippi di cui Corrado era autore.
Da lì ebbe la sua carriera nel mondo televisivo e conobbe Adriana Volpe:
Amiche vere, pure oggi. Anche se da giovani si vive una sorta di competizione immotivata. Io però ero sempre convinta che fossero tutte più belle e brave di me. Nella lunga guerra Volpe contro Giancarlo Magalli? A momenti ha avuto ragione Adriana, a momenti Giancarlo, con cui, voglio ribadirlo, io non ho mai avuto nessun problema, anzi. Ho sempre amato la sua ironia pungente, era un numero 1 e lo è ancora. Forse con lei ha esagerato con certe frasi. Mi dispiace che non siano mai riusciti a risolvere la situazione.
Tra il serio e il faceto, ecco che Stefani ha poi lanciato un appello:
Sono un pezzo di legno, un tronco, completamente scoordinata. Per questo vorrei fare un appello a Milly Carlucci: “Ti prego, prendimi a Ballando con le Stelle, magari finalmente imparo qualcosa, mi sciolgo. E voi intanto vi fate un sacco di risate”. No davvero, io e la danza siamo due entità separate.
Impossibile non parlare della sua avventura nella Casa più spiata d’Italia. L’ex Vippona ha ammesso con chi è rimasto un rapporto di amicizia:
Anche se ci vediamo poco, su tutti Tommaso Zorzi, Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi.
Inevitabile il riferimento al matrimonio con Simone Gianlorenzi, finito nel 2022.
Ci siamo sposati dopo 12 anni di fidanzamento e lo siamo rimasti per 3. É stato un grande amore. Purtroppo anche i grandi amori finiscono. E, come canta Ornella Vanoni “bisogna imparare ad amarsi in questa vita/bisogna imparare a lasciarsi quando è finita”, quando il sentimento si trasforma. […] Però sono contenta che siamo riusciti a chiudere con armonia, dignità e affetto, senza livori, senza rancori.
E ancora:
All’inizio ti senti persa e smarrita, poi assapori un gusto nuovo. Cerchi di trovare il bello nel brutto. Cominci a vivere non più in condivisione, senza il noi davanti, ma solo l’io. Hai una pagina nuova tutta da scrivere. Ma sa che c’è? Che la mia nuova vita da single mi piace. Del resto non ho mai avuto paura della solitudine, anzi, anche in coppia ho bisogno di prendermi i miei spazi e i miei tempi. La verità è che se da piccole non ci intortassero con la favola del fantomatico principe azzurro che corre a salvarci sul cavallo bianco, noi donne scopriremmo subito che possiamo salvarci da sole e che siamo complete anche così.
COMMENTI