Gf Vip, Stefania Orlando paparazzata in atteggiamenti “complici” con un protagonista della nuova edizione di Ballando con le Stelle (Foto)

Di recente  Stefania Orlando, nota conduttrice televisiva italiana ed ex gieffina si è trovata al centro della cronaca rosa per una sua nuova frequentazione.



Si tratta di Furkan Palali l'affascinante attore turco noto per il ruolo di Fikret Fekeli Yaman nella serie televisiva di successo Terra Amara che è pronto a fare il suo debutto come concorrente nel popolare show italiano Ballando con le Stelle.

Palali ha catturato l'attenzione del pubblico con il suo talento e il suo carisma, diventando rapidamente uno dei volti più amati della televisione.



I due sono stati visti cenare insieme al Met, un ristorante trendy situato nella zona di Ponte Milvio, noto per essere un punto di ritrovo per le celebrità della Capitale. La serata ha visto anche la partecipazione di altri volti noti, tra cui Anna Pettinelli e il collega turco di Fikret, Ibrahim Çelikkol, che interpreta Hakan in Terra Amara.

Dopo la cena, Furkan e Stefania sono stati sorpresi in atteggiamenti complici, alimentando ulteriormente le voci riguardo una possibile relazione tra i due. Nonostante queste voci, l'attore ha dichiarato di essere single, lasciando i fan a chiedersi se questa nuova frequentazione possa sbocciare in qualcosa di più.



Chi magazine ha lanciato la paparazzata in esclusiva:

Esclusivo : Furkan Palali, ovvero Fikret Fekeli Yaman di “Terra Amara”, prossimo concorrente di “Ballando con le stelle”, con Stefania Orlando a Roma - Sono andati a cena al Met, ristorante trendy della Capitale nella zone di Ponte Milvio, insieme ad Anna Pettinelli e al collega turco Ibrahim Çelikkol, Hakan nella serie, per poi appartarsi in atteggiamenti molto complici. L’attore 37enne ha dichiarato di essere single, e chissà se con la conduttrice son rose… fioriranno!

Oggi Stefania Orlando ha smentito il flirt con l'attore turco a Pomeriggio 5 condotto da Myrta Merlino. Ha dichiarato la showgirl:

No guarda Myrta ti dico, era una cena con il nostro agente, abbiamo un agente in comune. Smentiamo tutto, però sono la sua insegnante di italiano.