Gf Vip, Stefania Orlando paparazzata con il suo nuovo compagno: le foto

Stefania Orlando ha ritrovato l'amore dopo un anno dalla fine del matrimonio con Simone Gianlorenzi, con il quale è stata legata 15 anni.



L'ex concorrente del Grande Fratello Vip, lo scorso maggio, aveva sottolineato che, a mesi di distanza dalla rottura con l'ex marito, era giunta alla convinzione di poter essere serena anche senza un uomo al suo fianco:

Il fatto è che sembra sempre che senza un uomo si sia incomplete. Io credo che noi ci bastiamo eccome...Un uomo deve essere quel valore aggiunto che, se ci fa brillare, ci fa stare meglio. Se invece deve toglierci energie, meglio lasciar stare. Sono sempre stata una donna autonoma, libera e indipendente, ma tante volte viviamo di retaggi. Sentiamo che senza un uomo accanto ci manca qualcosa, è ciò che ci hanno inculcato da piccole...La storia del principe azzurro che ti salva. Certo, può succedere, ma tante volte anche senza il principe azzurro ci salviamo da sole.



A rivelare, poco tempo dopo, il nuovo compagno della showgirl, è stato il settimanale Chi che, nella sezione dedicata alle sue Chicche di Gossip aveva annunciato:

Stefania Orlando nuovamente in love. Nuovo amore per la showgirl che, dopo la rottura con Simone Gianlorenzi ha trovato un nuovo compagno. Si tratta di un imprenditore romano con due figli e un matrimonio alle spalle. L'amore è nato un mese fa e oggi la coppia lo vive alla luce del sole.



L'imprenditore in questione è l'avvocato e consulente finanziario Marco Zechini, di 49 anni. L'uomo è separato con tre figli ed è anche professore di Diritto del Mercato Finanziario alla facoltà di Economia dell'Università La Sapienza.

Nel nuovo numero del settimanale, Chi ha pubblicato i primi scatti della nuova coppia. Nelle foto, si vedono Stefania e Marco che escono dallo stesso portone. Quindi, entrano in un auto parcheggiata poco più avanti dell'abitazione in cui erano stati fino a quale minuto prima. I due si sono poi recati al ristorante per concedersi una cena romantica.