Gf Vip, svaligiata la casa di un’ex Vippona: “Sono pronta a pagare un riscatto”
È stata proprio la showgirl a sorprendere i ladri in casa
Dalia Giugno 25, 2023
Brutta disavventura per Samantha De Grenet, la showgirl ed ex Vippona del Gf Vip 5.
Nel corso della serata di sabato, proprio ieri, i ladri sono entrati nella sua abitazione di Roma, precisamente nei quartieri Parioli. La casa è condivisa con il marito Luca Barbato e si trova nei pressi di un ristorante, dal quale sarebbero saliti i malviventi.
Secondo quanto riportato dai colleghi de Il Messaggero che ha raggiunto la De Grenet, i ladri sarebbero piuttosto esperti. Eseguita la denuncia agli organi preposti, la polizia scientifica, infatti, non avrebbe trovato tracce o impronte dei ladri.
Presumibilmente i malviventi sarebbero entrati dalla canna fumaria di un ristorante, ma non si esclude che il furto sia collegato a quello avvenuto la scorsa settimana al dirimpettaio di Samantha. In quella occasione, avevano portato via circa 200 mila euro dalla cassaforte del suo vicino.
È toccato ora anche alla showgirl, a cui avrebbero sottratto gioielli e preziosi da due stanze. Si sono poi fermati solo perché la De Grenet è rientrata in casa, sorprendendoli sul fatto e facendoli scappare.
Fortunatamente, non hanno reagito male e si sono limitati ad interrompere i furti e a scappare via, ma come raccontato da Samantha sarebbe potuta andare anche molto peggio:
Non si aspettavano che tornassi, forse pensavano che dovessi passare il fine settimana fuori città. Ma quando ti entrano in casa è una violenza vera e proprio. Entrano nel tuo rifugio. Ma poi penso che poteva andare anche peggio, che a casa poteva esserci mio figlio e capitare qualcosa di brutto.
La conduttrice non è la prima volta che si trova ad affrontare simili vicende. Aveva già subito furti in casa in passato, uno a Roma e due a Milano.
“Sono pronta a pagare un riscatto, mi sono stati portati via oggetti che hanno un valore affettivo enorme”, ha infine concluso, sperando di poter recuperare parte del maltolto.
COMMENTI