Tommaso Zorzi è stato avvistato nella discoteca Armani, a Milano, in compagnia di quello che parrebbe essere il suo nuovo fidanzato.
Si tratta di Edoardo Marchiorello, giovane imprenditore impegnato nelle società familiari e socio del famoso ristorante "Mulino a Vino" a Manhattan.
Zorzi, uscito allo scoperto con il presunto nuovo flirt, avrebbe però attirato su di sé numerose critiche. Questo è quanto sottolineato da The Pipol Gossip, che ha rilevato come i sostenitori del conduttore e quelli della coppia Zorzi/Stanzani abbiano percepito una mancanza di delicatezza del primo nei confronti dell'ex.
Il vincitore del Grande Fratello Vip 5 ha difatti chiuso solo poco fa la relazione, durata più di un anno, con il ballerino di Amici 21 Tommaso Stanzani. I due sembravano inseparabili, tant'è che in men che non si dica andarono a convivere insieme e presentarono l'uno all'altro le rispettive famiglie. Dopo tanti rumors su presunte crisi di coppia, è arrivata la conferma della fine della storia d'amore, quando fu diffuso su Twitter un video in cui Zorzi, divertendosi in discoteca, baciava un altro ragazzo.
Dopo questo episodio, i due ex fidanzati hanno tenuto un profilo basso. Lo stesso Zorzi, con Edoardo, sembrerebbe non voler bruciare le tappe come in passato. Come riporta The Pipol, infatti, i due ragazzi "Non si seguono su Instagram. Tommaso aveva pubblicato una foto in macchina a Cortina con lui, due weekend fa poi nuovamente ad Amsterdam insieme".