Gf Vip, Tommaso Zorzi riceve un importante riconoscimento: ecco quale
L’ex vippone andrà a ritirare un premio
Giusy Luglio 1, 2022
Dopo la vittoria al Gf Vip 5, per Tommaso Zorzi si sono aperte le porte della conduzione televisiva. Nelle ultime settimane lo abbiamo visto in onda su Discovery Plus, nella trasmissione Questa è casa mia!. Tommaso è diventato uno dei conduttori di punta della piattaforma streaming, dove ha esordito con Drag Race Italia.
Sovvertendo le critiche non sempre benevole nei suoi confronti, l’ex Vippone nei prossimi giorni riceverà un importante riconoscimento. L’annuncio è stato dato nel corso del suo programma “TZ 101”:
Nell’ambito di “TZ101”, il suo appuntamento settimanale all’interno di “Facciamo finta che”, il programma di Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri in onda su R101, Tommaso Zorzi, rispondendo alla domanda di Carlotta Quadri “Andrai al Pride?” ha risposto “No purtroppo non andrò al Pride perché sarò a Bari a ritirare un premio, il Magna Grecia Award. Credo che ci sia giù Chiambretti, c’è un po’ di gente e mi assegnano il premio per il conduttore emergente dell’anno”.
Zorzi ha dunque archiviato le polemiche dei giorni scorsi, che lo vedevano al centro di uno sketch comico di Andrea Pucci. Ora è il momento di pensare alla sua promettente carriera. E all’amore, il suo cuore infatti batte sempre più forte per l’ex allievo di Amici, il ballerino Tommaso Stanzani. I due fanno coppia fissa da oltre un anno e sono più innamorati e uniti che mai. Nemmeno le voci infondate di un presunto tradimento da parte dell’opinionista della quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi sono riuscite a incrinare la loro relazione.
COMMENTI