Gf Vip, chiedono a Tommaso Zorzi perché non ha mai risposto alle frecciatine social di Aurora Ramazzotti: la sua reazione
Il vincitore del reality e la giovane conduttrice sono stati a lungo legati da una bella amicizia, poi…
Carola Ottobre 2, 2024
Nelle ultime ore l’ex vincitore del Gf Vip 5 Tommaso Zorzi e attuale giudice di Cortesie per gli ospiti insieme a Csaba Della Zorza e Roberto Valbuzzi ha risposto ad alcune domande dei fan e ha colto l’occasione per parlare anche dell’amicizia con Aurora Ramazzotti, che da circa un anno è diventata mamma del piccolo Cesare, avuto dal compagno Goffredo Cerza.
Tommaso e Aurora, infatti, per anni sono stati legati da un profondo rapporto di amicizia, che però nell’ultimo periodo sembra essersi deteriorato. Sulla questione era già intervenuta la stessa Ramazzotti, la quale aveva spiegato di aver perso diverse amicizie da quando è diventata mamma (clicca QUI per leggere):
Dunque… sono molto abituata a non fare affidamento sulle persone. Non dico in senso negativo, sono solo consapevole che ognuno sia per “sé”. Secondo me si arriva a un punto in cui si realizza che chi deve rimanere, rimane. Per intenderci, io sono quella persona che puoi non sentire per anni, rivedere ogni tanto ed è come se non fosse cambiato niente. Mi piace avere rapporti senza pretese, perché so di non esserne all’altezza. Questo significa che neanche io posso pretendere granché e va bene così. Ho avuto delle amicizie “high mantainance” che mi hanno fatto cadere nella dinamica (a mio avviso disfunzionale) della pretesa, ma ho capito che per me non funziona. Ho bisogno di persone che viaggiano alla mia stessa frequenza ma soprattutto di LEGGEREZZA.
A distanza di alcuni mesi da questa risposta, anche Zorzi ha detto la sua sulla fine della loro amicizia, spiegando anche perché non ha mai risposto alle frecciatine che gli sono state mandate sui social:
Perché ho molto rispetto dei miei rapporti (presenti e passati) e non mi piace gettarli in pasto ai social. Non l’ho mai fatto. Nemmeno con i miei ex fidanzati. Non posso dire lo stesso per le controparti.
COMMENTI