Stando agli ultimissimi rumors circolati sul web, Manila Nazzaro avrebbe ritrovato l'amore dopo la separazione da Lorenzo Amoruso.
Solo poche ore fa l'ex calciatore aveva rivelato, durante una diretta Instagram dell'amico Biagio D'Anelli, di sapere che l'ex compagna si stesse frequentando con un uomo di cui però non ha fatto il nome. Addirittura, Lorenzo ha avanzato l'ipotesi che la conduttrice radiofonica avesse intrapreso una relazione sentimentale con un altro uomo quando ancora stavano insieme. Ciò, secondo il dirigente sportivo, andrebbe a spiegare la brusca decisione di Manila di chiudere improvvisamente la loro storia d'amore durata cinque anni.
Ebbene, poco fa sito Today.it ha confermato (in parte) la versione di Lorenzo, svelando l'identità del nuovo presunto fidanzato dell'ex Miss Italia. Si tratterebbe di Stefano Oradei, noto al pubblico del piccolo schermo per aver fatto parte del cast di Ballando con le stelle dal 2013 al 2020.
Il ballerino, inoltre, finì al centro del gossip nel 2019 quando il settimanale Oggi rivelò che Stefano aveva tradito la sua compagna Veera Kinnunen, anche lei nel cast dello show, con la sua partner di ballo Gessica Notaro, allora concorrente di Ballando.
Ad oggi, sembrerebbe che tra Stefano e Manila abbiano una storia piuttosto passionale, come hanno riferito alcune fonti. In più, i due sarebbero già stati avvistati diversi volte per le strade della Capitale. Il ballerino avrebbe anche accompagnato l'ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 alla festa di compleanno di Valeria Marini.
Al momento, però, nessuno dei due ha confermato o smentito le voci.