L'ex Miss Italia Manila Nazzaro e il ballerino Stefano Oradei sono ufficialmente una coppia.
Da giorni ormai circolavano voci sempre più insistenti sulla vita sentimentale della conduttrice radiofonica, che non molto tempo fa ha annunciato la fine della lunga relazione che la legava all'ex calciatore Lorenzo Amoruso.
Fu proprio il dirigente sportivo a insinuare, durante una diretta con Biagio D'Anelli in cui smentiva le motivazione addotte da Manila in merito alla loro rottura, che l'ex gieffina stesse frequentando un uomo misterioso. Addirittura, secondo Lorenzo, la conoscenza tra i due sarebbe iniziata ancor prima che la loro storia terminasse.
Alle parole del dirigente sportivo sono poi seguite diverse segnalazioni, in primis quella del sito Today.it, che aveva svelato l'identità del presunto nuovo amore della Nazzaro. Anche ThePipol, poco dopo, aveva pubblicato una foto in cui Manila e Stefano posavano in compagnia delle amiche di lei.
A quel punto le indiscrezioni sono diventate man mano certezze ed ecco che Manila, nei giorni scorsi, ha rilasciato un'intervista accennando ad una nuova persona nella sua vita. Le sue parole sono state:
E' una persona speciale nella mia vita, un'anima rara per educazione e dolcezza. Per il futuro mi auguro un nuovo amore meraviglioso. Nonostante due storie finite male, non smetto di sperare. Ho bisogno di stare bene con un uomo perché, in fondo, io resto una ragazza del sud. Che sogna il compagno giusto e il senso di protezione che dà la famiglia.
Non ha fatto il nome del ballerino di Ballando con le Stelle, ma non è difficile pensare che stesse parlando proprio di lui. Specialmente perché, non molto tempo dopo, ha compiuto un eloquente mossa social.
Attraverso una Instagram story ha mostrato dei fiori, dietro ai quali spuntava in secondo piano la mano di Stefano, opportunamente taggato nella foto. A non lasciare dubbi è stato proprio l'hashtag aggiunto allo scatto, con la parola "rifiorire", e il brano Senza Parole di Vasco Rossi in sottofondo.
I due erano anche stati paparazzati da Diva e Donna mentre erano a passeggio per le strade di Roma, segno che Manila e Stefano non volevano più nascondersi.
Ieri sera, poi, è arrivata la conferma ufficiale. In occasione dei 70 anni di Minerva Pictures, i due hanno presenziato insieme alla cerimonia nella Capitale. Come ha riportato ThePipol, nonostante i due abbiano rifiutato di baciarsi dinanzi ai fotografi, sono apparsi molto complici e affiatati.
Manila Nazzaro e Stefano Oradei, per la prima volta, hanno posato insieme davanti ai fotografi. In occasione della cerimonia dei 70 anni di Minerva Pictures che si è svolta ieri a Roma a Palazzo Brancaccio. Tutti hanno chiesto a gran voce un bacio tra loro, ma per il momento i due hanno preferito sorridere. Stefano e Manila, durante tutto il corso dell’evento, sono sempre stati molto vicini e affiatati.