Gf Vip, Valentina Vignali contro Martina Nasoni (e c’entra Daniele Dal Moro): ecco i tweet polemici

La cestista, protagonista del Grande Fratello 16 insieme a Martina e Daniele, si è sfogata sui social

Luana Febbraio 11, 2023

Gf Vip, Valentina Vignali contro Martina Nasoni (e c’entra Daniele Dal Moro): ecco i tweet polemici

Come sappiamo nella Casa più spiata d’Italia ieri si è consumata una lite tra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni, al punto che il gieffino ha invitato la sua ex fidanzata a lasciare il reality.

Dopo la lite tra i due è voluta intervenire l’ex gieffina Valentina Vignali che qualche anno fa ha stretto una bellissima amicizia con Daniele proprio all’interno del Gf, in cui erano entrambi concorrenti.

Nello specifico la Vignali è andata contro la Nasoni e si è difesa dalle critiche. E il tutto lo ha fatto rispondendo ad alcuni tweet:

Quando due mesi fa mi è stato chiesto di entrare come concorrente ho detto di NO. Qualcuno mi sa che si deve sciacquare la bocca prima di parlare di nuovo di me. Passo e chiudo. […] Ah ma quindi il problema non era quella st*onza, invidiosa di Valentina Vignali? Perchè io nella casa non ci sto a sto giro.

E ancora:

Io invece sono dispiaciuta perché non mi viene data la possibilità di vedere una persona a cui voglio bene che avrebbe bisogno dopo tutti questi mesi anche di una mia parola di conforto per dar spazio a sti litigi da 4 soldi. […] Ho incassato tutte quelle porcherie in SILENZIO. Tra l’altro Alfonso mi aveva chiesto se volevo entrare come concorrente e ho detto no. Sarei entrata una sera (e sono tutt’ora disponibile) per fare una sorpresa e abbracciare Dani, ma il gossip becero non mi interessa.

Poi ha concluso:

Mi sono presa della “str*nza, tr*ia, invidiosa” e tanto schifo per aver sempre e solo detto ciò che pensavo ovvero la verità. Sono stata accusata di essermi messa in mezzo tra Dani e Martina perché “ci vuoi stare te con lui”,si certo. Peccato che dopo 4 anni siamo amici. […] Fatto sta che dopo tutto questo tempo ogni cosa che ho detto si è avverata. Martina e Daniele non sono fatti per stare insieme, Daniele e uno dei miei migliori AMICI, e non invidio nessuno, non me ne frega un cazzo. Purtroppo le persone troppo sincere prendono sempre e solo.

L’ex gieffina ha quindi voluto ribadire che quello che la lega a Daniele è una forte amicizia e che il suo scopo è sempre stato quello di incoraggiarlo e non quello di avere notorietà, tant’è che ha affermato di aver rifiutato il Gf Vip.

COMMENTI