Gf Vip, Valentina Vignali annuncia ufficialmente la fine della storia con Lorenzo Orlandi
La coppia stava insieme dal 2019
Linda Dicembre 27, 2022
Valentina Vignali e Lorenzo Orlandi non sono più una coppia. È ormai ufficiale la fine della relazione tra la cestista e il suo ultimo compagno dopo Stefano Laudoni.
Nata come Influencer tramite mezzo social, Valentina ha poi partecipato al Grande Fratello Vip 16, dove si è fatta conoscere per il suo carattere e la sua personalità.
Fidanzata storica del giocatore di basket e modello Stefano Laudoni, dopo molti anni i due hanno deciso di separarsi. Una decisione molto sofferta sicuramente per lei, che non aveva ritrovato subito l’amore. Al contrario di lui, che ad oggi è ancora legato a Giorgia Crivello.
Col tempo però Valentina si era lasciata di nuovo andare ai suoi sentimenti, quelli che ha iniziato a provare per Lorenzo Orlandi. Lui è un fotografo professionista, videomaker e anche Influencer. I due stavano insieme dal 2019 e sui social condividevano la quotidianità con i loro follower.
Ultimamente però qualcuno aveva iniziato a notare una certa assenza della coppia, soprattutto su Instagram. Si saranno lasciati? Hanno così iniziato a circolare vari rumor circa la loro possibile rottura. Ed effettivamente, nelle ultime ore, è arrivata la conferma ufficiale.
Valentina rispondendo al box delle domande sul suo account personale, ha fatto sapere che lei e Lorenzo non sono più una coppia. Infine, ha chiesto un po’ di rispetto e riservatezza a tal proposto:
COMMENTI