Gf Vip, Valeria Marini al cinema in un film internazionale: il trailer
Il magico mondo di Billie, diretto da Francesco Cinquemani, sarà disponibile dal primo agosto
Rossella Luglio 16, 2024
Sta per arrivare al cinema un film con protagonista una ex Vippona del Grande Fratello. Si tratta de Il Magico Mondo di Billie, diretto da Francesco Cinquemani e vede l’inedita collaborazione tra la soubrette italiana Valeria Marini ed il celebre attore americano Alec Baldwin.
Questo film di animazione in tecnica mista è stato presentato in anteprima al prestigioso Taormina Film Festival e sarà nelle sale dal 1 Agosto. La Marini vestirà i panni dell’assistente del malvagio Lord Domino, che imprigiona bambini nel suo castello ed usa la loro tristezza come carburante per una sua arma magica
Il Magico Mondo di Billie è una fiaba moderna che richiama antichi archetipi, come afferma lo stesso regista Francesco Cinquemani. La storia segue le avventure di Billie, una ragazza sveglia e intelligente che, dopo la morte della madre, vive sola con il padre. Le dinamiche familiari sono complicate e, dopo l’ennesimo litigio con il genitore, Billie viene avvicinata da due misteriosi personaggi: Gregory e Florence, moderni rappresentanti del Gatto e la Volpe, che la rapiscono promettendole di esaudire ogni suo desiderio.
Gregory e Florence lavorano per Lord Domino, un mago che ha intenzioni sinistre: vuole usare Billie per realizzare il suo progetto di dominare il mondo intero. Tuttavia, Billie non è sola. Insieme a Jordan, un altro bambino rapito, tenterà di sfuggire al controllo di Lord Domino e di sventare i suoi piani malvagi. Ad aiutarli nella loro missione c’è Johnny Puff, il magico pupazzo animato di Billie, che giocherà un ruolo fondamentale nella loro avventura.
Oltre a Valeria Marini e Alec Baldwin, il film vanta un cast internazionale che include William Baldwin, Mia Mcgovern Zaini, Elva Trill e Cameron Rauscher. La pellicola è una produzione congiunta di Santo Versace e Gianluca Curti per Minerva Pictures e Iervolino & Lady Bacardi Entertainment. Di seguito il trailer del film:
COMMENTI