Dal 30 settembre tornerà su Rai 1 Tale e Quale show e nel cast troveremo anche l’ex gieffina Valeria Marini.
Intervistata da Il Corriere, Valeria si è lasciata andare a delle inedite rivelazioni.
La showgirl italiana ha infatti ammesso di essere profondamente credente, rivelando anche di aver pensato di diventare suora:
Ci ho pensato un anno fa, dopo tante difficoltà. Mi sono detta: ora prendo i voti e mi chiudo in convento. Ne ho parlato con mia mamma e con un sacerdote. Ma poi ho capito che questa scelta non può essere una fuga dalle difficoltà, non sarebbe giusto. La scelta giusta è pregare, aiutare gli altri ed essere una cattolica praticante.
Dopo alcune relazioni non andate a buon fine, Valeria sembra aver ritrovato la felicità accanto all’imprenditore Eddy Siniscalchi, di vent’anni più giovane. La showgirl ha infatti rivelato
L’età è solo un numero. È meraviglioso, mi fa sognare, mi chiama “Vita mia”. Facciamo l’amore dalla mattina alla sera.
In merito ad alcune proposte indecenti, Valeria ha detto:
Le ho sempre evitate. Se arrivano, e sono arrivate, sta a te girare i tacchi e andartene.
Infine, su una possibile partecipazione al Festival di Sanremo condotto da Amadeus, l’ex gieffina ha ammesso:
Mi piacerebbe da morire. Ho un bellissimo ricordo di quello con Mike e Piero. Prima di andare sul palco mi facevo sempre il segno della croce. I momenti più belli erano quelli improvvisati: l’idea di chiedere a un gobbo vero di reggere il copione era esilarante. Quando mi avvisarono per affidarmi la conduzione telefonai subito a mia madre: ero felicissima.