Gf Vip, famosissima ex Vippona vittima di un’aggressione: l’episodio è avvenuto ieri sera al suo rientro a casa
L’uomo è stato prontamente denunciato
Giusy Dicembre 6, 2024
Attimi di terrore per un’ex protagonista del Gf Vip.
Ieri sera, mentre tornava a casa, Valeria Marini è stata vittima di un’aggressione. Fortunatamente il celere intervento di una pattuglia della polizia di passaggio in quella zona proprio in quel momento ha scongiurato il peggio.
L’episodio è trapelato dalle pagine della versione online del settimanale Chi pochi minuti fa.
Ecco quanto accaduto all’ex Vippona del Gf Vip:
Poco dopo le 23, la soubrette e imprenditrice ha aperto il portone e ha sentito dei rumori sospetti. Al buio a causa delle lampadine rotte poco prima e colta da un’ambiente silenzioso, ha capito subito che qualcosa non andava. La paura è diventata realtà quando ha sentito una persona scendere rapidamente le scale verso di lei. Inseguita da un uomo, Marini ha reagito d’istinto, correndo fuori dall’edificio.
La showgirl è riuscita a chiedere aiuto a una volante della polizia che stava passando sotto casa sua proprio in quel momento.
Le dichiarazioni di Valeria:
Sono scossa profondamente, ma mi sento fortunata. Il rumore che ho sentito mi ha messo subito in allarme perché in quella scala abito solo io. E questo mi ha permesso di capire che dovevo subito scappare. Per fortuna la presenza della pattuglia che staziona sempre nelle vicinanze mi ha consentito di chiedere aiuto e salvarmi da quell’uomo che altrimenti avrebbe potuto raggiungermi e farmi dal male.
COMMENTI