Dopo il recente flop con Questioni di stile, in onda in seconda serata su Rai Due lo scorso settembre - il programma aveva registrato poco più dell'1% di share, per Elisabetta Gregoraci arriva un'altra chance di riscatto.
Stando a quanto trapelato da Dagospia, per la conduttrice, ex protagonista del reality show di Alfonso Signorini, nonché ex moglie di Flavio Briatore ci sarà un nuovo impegno professionale.
Ecco quanto si legge sul portale di Roberto D'Agostino:Dopo il flop di ascolti di Questione di stile, l'ex signora Briatore sarà promossa in prime time. In primavera tornerà alla conduzione di Mad in Sud, spin off del più noto Made in Sud, con il duo comico Gigi e Ross e un cast rinnovato.
L'ex concorrente del Gf Vip era già stata alla conduzione del programma lo scorso anno. In estate invece aveva 'perso' il palcoscenico di Battiti Live dopo 6 anni. Elisabetta era stata sostituita da Ilary Blasi non senza polemiche.
Successivamente la sfortunata esperienza in seconda serata sul secondo canale delle reti Rai. La Gregoraci era stata fra l'altro fortemente criticata per aver voluto come ospite della prima puntata il suo ex marito.