Gf Vip, ex Vippone rivela: “Rocco Siffredi mi aveva contattato per lavorare con lui”

Il famosissimo ex volto del reality ha rilasciato altre succulente dichiarazioni

Giusy Marzo 25, 2023

Gf Vip, ex Vippone rivela: “Rocco Siffredi mi aveva contattato per lavorare con lui”

Nel corso di un’intervista al settimanale Novella 2000, un ex protagonista della sesta edizione del Gf Vip ha rilasciato alcune succulente dichiarazioni che riguarderebbero il suo passato sentimentale.

Giacomo Urtis – l’ex Vippone di cui stiamo parlando – ha raccontato di aver dovuto rivestire spesso il ruolo di amante quando si è trattato di personaggi fin troppo noti, come calciatori e cantanti. Un ruolo che però ha iniziato a stargli un po’ stretto:

Quelli papabili (i pretendenti, ndr) sono troppo in vista per chiedermi di sposarli. Il più delle volte mi vedono di nascosto. Calciatori, cantanti… con loro mi tocca rivestire il ruolo di amante, però ne ho abbastanza. Voglio vivere alla luce del sole.

Gf Vip 7 - Giacomo Urtis

Giacomo Urtis ha anche dichiarato di essere stato contattato da Rocco Siffredi. Uno scoop che aveva rilasciato durante un’ intervista a Belve, ma che è stata poi tagliato in fase di montaggio:

C’è stato qualche taglio. Per esempio mi sono chiesto che fine abbiano fatto le mie dichiarazioni su Rocco Siffredi, il quale mi propose di fare il porn0attore. Dopo la registrazione gli autori del programma mi dissero di aver contattato Rocco per chiedergli conferma. Pare che abbia smentito.

Sul telefono ho ancora i messaggi che ci siamo scambiati. I quali includono il mio rifiuto dell’offerta.

L’ex concorrente del Gf Vip ha svelato anche il suo sogno nel cassetto: il Festival di Sanremo nelle vesti di co-conduttore.

 

COMMENTI