Botta e risposta social tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni.
L’ex tronista, fidanzata di Alessandro Basciano e in attesa del primo figlio, ha lanciato da pochissimo la sua linea di costumi. Alcuni fan hanno notato la somiglianza con la produzione di costumi della Sorge che non ha esitato a lanciare una frecciatina proprio a Sophie:
Originalità. In una società così piena di tendenze, di mode, sembra più difficile da avere ma forse è ancora più difficile da individuare. Io personalmente scelgo di averla in ogni mio gesto perché come diceva un grande Bob Marley “Se ascolti gli altri cantanti finisci per imitarli. Io voglio rimanere originale, imparo più dal guardarmi intorno che nell’ascoltare la musica degli altri”.
Spesso avviene persino l’imitazione senza neanche un briciolo di riconoscenza o gratitudine. La cosa importante è che ci sia perché dovrebbe renderci estremamente felici, soprattutto dare la sicurezza e soddisfazione che qualcosa di giusto forse lo stiamo facendo.
E ancora:
Aprendo un sito voi dovreste ritrovare ad esempio una copia delle mie idee, delle mie parole, persino della mia stessa identica grafica un altro progetto di una personalità opposta, praticamente un banale foglio in cerca del suo disegno.
Non si è fatta attendere la replica della Codegoni che su Instagram ha scritto:
Gente che crede di essere l’ombelico del mondo, ignorando di essere il buco del cu*o: