Gf Vip, Wilma Goich frequenta un uomo più giovane di 50 anni

La notizia lanciata in tv da Caterina Balivo

Carola Marzo 30, 2024

Gf Vip, Wilma Goich frequenta un uomo più giovane di 50 anni

Un’ex concorrente del Grande Fratello Vip di recente ha raccontato di aver ritrovato l’amore e lo ha fatto accanto ad un ragazzo molto più giovane di lei, stiamo parlando di Wilma Goich, cantante celebre per il brano Le colline sono in fiore, che ha partecipato al reality show condotto da Alfonso Signorini nel 2022. Proprio all’interno della Casa del Gf Vip, la cantante aveva mostrato un certo interesse per un giovane concorrente, ovvero Daniele Dal Moro.

A distanza di oltre un anno da quell’esperienza, Wilma, ospite del salotto di Caterina Balivo La volta buona, ha raccontato di aver ritrovato l’amore accanto ad un uomo più giovane di lei di 50 anni. La cantante non è voluta scendere nei dettagli, ma ha confermato la frequentazione con un ragazzo di 27 anni, che però almeno per il momento non vuole rendere nota la sua identità.

A tal proposito, la cantante ha spiegato di preferire stare con le persone più giovani, rispetto a quelle della sua età, perché con esse ha la possibilità di sentirsi a sua volta più giovane: “Mi piace più stare in mezzo ai giovani che a quelli attempati, perché quelli giovani ti ringiovaniscono“, ha raccontato la Goich nel corso della sua ospitata su Rai Uno.

Dopo il matrimonio con il collega Edoardo Vianello, di cui ha parlato anche nel corso della sua esperienza al Gf Vip, Wilma Goich ha avuto diverse relazioni, tutte con uomini più giovani di lei e di recente la cantante ha confessato di essere sempre stata lei a prendere la decisione di lasciarli.

COMMENTI