Uno dei concorrenti più discussi di questa settima edizione del Grande Fratello Vip è stato senza dubbio l'ex tentatore di Temptation Island Luciano Punzo. Nonostante la sua permanenza nella Casa del reality show sia durata solo poche settimane, il modello è stato nel mirino delle critiche.
Il motivo? In tanti hanno pensato che si sia presentato al Gf Vip come single per strategia. Diverse persone infatti hanno segnalato di averlo visto in compagnia di Manuela Carriero poco prima del suo ingresso nel programma.
Contattato dai colleghi di SuperGuidaTv.it, Luciano Punzo ha voluto chiarire alcune cose circa la fine della relazione con la Carriero. Di recente infatti aveva dichiarato di averla lasciata per amore, perché non voleva che si annullasse completamente per lui:
Come finirà fra i due? Ci sarà un ritorno di fiamma? Nel frattempo Luciano Punzo si è esposto in favore di uno dei concorrenti nominati. Chi vorrebbe restasse nella Casa del Gf Vip?Non è strano, è che io penso prima agli altri e poi a me stesso. Sono sicuro che lei avrebbe fatto qualsiasi cosa per me, e non volevo questo. Volevo che lei si creasse una sua vita, una sua carriera senza rinunciare a nulla per seguire me e la mia di carriera. Ho cercato di proteggerla dal voler rinunciare alla sua vita, alle sue ambizioni per me.
Siamo tutti tifosi di qualcuno o qualcosa. Oriana mi è stata vicina quando ero in casa e ho legato particolarmente con lei. Non mi aspetto che tutti la pensino come me, anzi, sarebbe noioso darsi sempre ragione. Ho scritto con rispetto e mi aspetto risposte e commenti altrettanto rispettosi.
Io ho supportato una persona e sarebbe carino che solo su di lei si rispondesse senza sconfinare su altro, tantomeno sul personale. Ho parlato di Ori e non di altri, se non avrei messo i nomi.
Non vorrei uscisse nessuno di loro tre, avrei preferito fossero nominati altri. La mia preferenza ce l'ho, come ognuno la propria. Peace & Love.
Io sono con te.#orianistas#gfvip #punzolexoriana#oriele pic.twitter.com/TxH9P2ksWb
— Luciano Punzo (@lucianopunzo_) January 26, 2023