Non è passato di certo inosservato l'ingresso di Matteo Diamante nella Casa del Grande Fratello Vip nel corso della puntata andata in onda ieri sera. Ancor prima di varcare la porta rossa della Casa di Cinecittà, l'ex naufrago si è scontrato con Luca Onestini.
L'ex tronista di Uomini e Donne e l'ex fidanzato di Nikita Pelizon non se le sono di certo mandate a dire, fra insulti e battutine ironiche.
Dopo la diretta, Luca Onestini ha voluto mettere da parte il gelo della ultime settimane e si ritrovato a chiacchierare in veranda con la Vippona. L'uomo non è molto convinto della buona fede di Diamante. Secondo Luca è entrato nella Casa per il gioco, non per lei:
Anche Nikita Pelizon ha commentato l'ingresso del suo ex:Non è che se entra lui un settimana, due settimane non è più tuo il percorso. Vabbè ma lui voleva venire qua (ride, ndr). Ci sta. Ridi, prenditela così e basta. Però non è che si mette in mezzo alle tue robe, il percorso è tuo e basta. Prenditi il positivo come dici tu. Lo diciamo in tanto, e il resto basta.
Come lui ha avuto l'altro programma che ha fatto da solo, pensavo che anche per me questa cosa fosse una cosa che vivevo da sola. Non lo so, a prescindere da questo mi fa piacere che sia qua perché abbiamo già riso diverse volte e comunque ci conosciamo quindi questa cosa è divertente perché sappiamo diverse cose l'uno dell'altro. Mi ha conosciuta che avevo 21 anni, adesso ne ho 28 e io a 21 dovevo ancora iniziare il mio percorso interiore e quindi mi ha conosciuta che ero proprio una baby ancora.
#gfvip Ho avuto molta paura....pt. 1 #iostoconnikita pic.twitter.com/kwVfJFkWcu
— Lalla (@Lalla84455247) February 7, 2023