La seconda settimana non è iniziata all'insegna della pace all'interno del Grande Fratello 16: se ieri infatti vi abbiamo raccontato della veemente reazione di Valentina Vignali alle dichiarazioni choc di Alberico Lemme (QUI il post), oggi una nuova discussione sta coinvolgendo gli animi dei coinquilini di Cinecittà.
Il ciclone Francesca De Andrè si è infatti abbattuto sulla Casa più spiata d'Italia e non ha alcune intenzione di passare inosservato: la figlia del cantautore Cristiano, entrata solo lunedì in gioco, ha infatti già avuto modo di confrontarsi qualche istante fa con Mila Suarez, ma il dialogo tra le due non è stato dei più pacifici.
La showgirl di origine marocchina è tornata a parlare del suo ex fidanzato Alex Belli con Francesca che a quanto pare è una grande amica dell'attore di CentoVetrine e non crede assolutamente a nessuna delle parole - non bellissime - che la Suarez continua a proferire su di lui.
Le due, sedute sulle poltroncine del giardino, non se le sono mandate a dire, e la De Andrè - esausta per il fatto che Mila continui imperterrita a parlare dell'attore - ha tuonato (QUI il video):
Mila fatti una vita! Smettila di parlare di Alex, se tu la smettessi una volta per tutte non saremmo qui a parlare di lui, parli solo di questo!
Immediata la replica della marocchina:
Io faccio quel c***o che mi pare, non sei certo tu a dirmi cosa fare! Lui ha fatto parte della mia vita, è ovvio che parlo anche di lui e di quello che mi ha fatto, siamo stati insieme un anno e mezzo!
La De Andrè come un fiume in piena ha ribattuto:
Allora esci tu e fai entrare lui, è lui il protagonista della tua storia qua dentro, anche ieri durante il gioco (della bottiglia, ndr) alla domanda su cosa tu fossi venuta a fare qui hai detto che volevi dimostrare chi sei senza Alex, ma non hai già provato a fare il Gf l'anno scorso quando stavi ancora con lui? Non fai altro che parlare di lui, fatti una vita! Io non voglio mettere zizzania, io ho solo detto a Cristian Imparato che Alex mi ha detto delle cose completamento diverse da quelle che racconti tu, questo non è mettere zizzania.
"Tu e Alex vi siete messi d'accordo per dire queste cose su di me!" ha esclamato ancora Mila. "Tu sei morbosa con questo Alex" le ha replicato nuovamente la De Andrè, che ha poi chiamato anche in causa anche Cristian, dato che tutto è partito proprio da un racconto che Francesca ha fatto all'ex vincitore di Io Canto, in cui ha svelato che Belli racconta una versione della sua storia con Mila completamente diversa da quella della showgirl:
Cristian io ho detto solo che Alex mi ha dato una versione diversa da quella di Mila, cosa le vai a dire che io metto zizzania?
A quel punto Cristian, prendendo anche le parti della giovane marocchina, ha replicato:"Perché sei venuta a dirlo a me? Dovevi dirlo a lei e non mettermi in mezzo.[...] Lei è normale che dopo il confronto di lunedì (alludendo allo scontro fra Mila e l'attuale fidanzata di Alex, Delia Duran, avvenuto durante la seconda puntata) ne parli, che colpa gliene vuoi fare, è una donna ancora innamorata!" (QUI il video).
Si prospettano giorni difficile per la serenità della Casa del Gf 16! Come finirà questa discussione? Riusciranno a far pace Mila, Francesca e Cristian?