‘Gf Vip 3’, Stefano Sala si sbilancia sul rapporto con Benedetta Mazza: “Ormai credo sia abbastanza evidente che ci sia un interesse reciproco, che va oltre la semplice amicizia” (Video)

Stefania Ottobre 18, 2018

‘Gf Vip 3’, Stefano Sala si sbilancia sul rapporto con Benedetta Mazza: “Ormai credo sia abbastanza evidente che ci sia un interesse reciproco, che va oltre la semplice amicizia” (Video)

E’ ormai ben evidente che tra Stefano Sala e Benedetta Mazza non si può parlare più di approcci amichevoli: entrambi hanno rivelato che la loro situazione è un po’ confusa rispetto a quando si sono avventurati nell’esperienza del Grande Fratello Vip 3.

Si conoscevano già prima di rinchiudersi tra le pareti della Casa più spiata d’Italia, ma il loro rapporto è sempre stato quello di due semplici amici, accomunati dalla stessa agenzia, se non per un particolare episodio di circa due anni fa, per il quale sono stati molto vicini all’abbandonarsi alla passione (QUI il racconto del ragazzo nei primi giorni di permanenza nella Caverna).

Tuttavia, Sala, che è già padre della piccola Sofia, nata quattro anni fa dalla relazione con la modella brasiliana Dayane Mello, non è entrato nel reality show con una libertà sentimentale, in quanto da quasi un anno convive con la modella ucraina Dasha Dereviankina, che non sta apprezzando la vicinanza del suo uomo alla Mazza (QUI la sua intervista rilasciata al Fatto Quotidiano). Già, nel daytime di ieri del Gf Vip, sono state mostrate le immagini del modello, che nella “segretezza” del Confessionale ha confessato di avere il cuore confuso e di non esser più certo di vedere la sua compagna di gioco come una semplice amica.

La scorsa notte, Stefano e Benedetta hanno colto l’occasione di confrontarsi su quello che sta accadendo negli ultimi giorni tra di loro. Se la 29enne emiliana da una parte si è detta felice del contatto con il ragazzo, dall’altra lo ha invitato a chiarirsi le idee, perché fuori da Cinecittà ha una persona che lo aspetta e che probabilmente non è felice di vederlo in quel contesto ambiguo (QUI il video).

Siamo tutti e due consapevoli che c’è un tipo di atteggiamento che magari in una situazione esterna non si ha. Per quanto c’è l’abbraccio o un bacio, nei limiti perché non si è fatto niente, però è comunque una cosa che viene naturale, lo stare appiccicati. C’è una persona che ti guarda e che si aspetta qualcosa da te. Tu devi capire cosa vuoi, in generale, ma non per Benedetta. Nessuno ti sta chiedendo niente. Qui siamo in un banco di prova. Il discorso è che io ti voglio bene e penso me ne voglia anche tu, tu devi capire cosa ti conviene. No che se tu dici ‘mi mollo’ allora mi devi dare un bacio, ma è che fuori puoi dare fastidio a qualcuno o già ne hai dato. Perché poi mi sento in difficoltà anch’io, che se ti devo dare un abbraccio mi pongo il limite di non farlo. Capisci anche me. Io non ho nessuno che mi ha detto di aspettarlo, quindi qualsiasi cosa mi succeda non deve render conto a nessuno se non a me stessa. Io non voglio crear drammi a nessuno. La mia preoccupazione è più nei tuoi confronti che nei miei. Io sono contenta quando sei vicino e mi dai un abbraccio, se dormiamo insieme io dormo benissimo e sono contentissima. Con tutto il rispetto parlando ma non dormirei con chiunque. Non penso di essere io a prendermi delle libertà, ma siamo entrambi. Non voglio dar fastidio in alcun modo.

Dal canto suo, il gieffino l’ha rassicurata che le responsabilità sono sue, ma è convinto che se fosse entrato single sarebbe già accaduto qualcosa di più tra di loro. Essendo lui quello impegnato, dovrebbe esser lui a porre dei limiti al loro contatto, ma il fatto di non riuscire a farlo gli sta facendo porre delle domande.

Non vorrei che in questo tipo di realtà andassimo a confondere un’amicizia così bella con qualcos’altro. Non stiamo facendo del male a nessuno. Io ti voglio bene. Il fatto è che non si sa che tipo di reazione lei possa avere, perché comunque lei sa che ci conosciamo e che siamo amici e che saremmo entrati qui. Lei sa che sono un tipo affettuoso, e magari io sono in carenza di affetto come magari potresti esserlo anche tu e forse abbiamo questo tipo di rapporto, che può essere frainteso. I limiti devo essere io a porli. Non mi dai per niente fastidio, è questo che mi preoccupa. Io ho l’impressione che continuando su questa linea non stiamo facendo del male a nessuno, non sto mancando di rispetto a nessuno. Non posso però saperlo al 100%. L’unica cosa che mi fa pensare è che se dovessi continuare con questo atteggiamento, beh, siamo umani, con dei sentimenti e con dei pensieri. La cosa strana è che io ero felice della mia realtà prima di entrare qui, adesso non so più, uscendo da quella porta cosa posso provare.

Dopo il loro faccia a faccia, si sono sfogati separatamente nel Confessionale, dove hanno espresso con sincerità le loro sensazioni. La bellissima ex professoressa de L’Eredità ha manifestato le belle qualità riscontrate in Stefano: “Io sono felice se mi da un abbraccio, mi fa felice. Sono contenta perché usciti di qui probabilmente avremo meno modo di vederci, meno modo di stare insieme, finché staremo qui me lo vivo in questa quotidianità strana, che però mi piace. Ho scoperto molto di più, e mi ha meravigliato in senso positivo tantissimo. Ha un’energia che con la mia funziona”. Mentre il 28enne lombardo si è sbilanciato ancora di più sul loro legame (QUI il video del daytime odierno):

Ormai credo sia abbastanza evidente che ci sia un interesse reciproco, che va oltre una semplice amicizia. Io sono entrato qui innamorato e fidanzato, convivevo, cioè convivo. E’ diventato tutto così senza senso quello che c’è fuori.

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbero insieme?

COMMENTI