Il presunto flirt tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro è uno degli argomenti che più appassionano i telespettatori del Grande Fratello Vip 4.
L'ex moglie di Francesco Sarcina, leader delle Vibrazioni ed il figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, proprio ieri sera durante la puntata serale del reality hanno ricevuto la visita inaspettata della mamma di Paolo che ha messo al corrente i due ragazzi della ship che molti hanno nei loro confronti. Questo particolare feeling tra i due, infatti, non era sfuggito proprio a nessuno, soprattutto quando Clizia aveva affermato che Paolo fosse il suo tipo ideale (QUI ve lo avevamo svelato).
Ieri sera, però, nel post puntata, Clizia si è confidata con l'amica Licia Nuñez, facendo riferimento ad una persona fuori con cui avrebbe avuto una frequentazione di un mese, chiusa poco prima di entrare nella Casa, ma ancora presente nella sua vita.
Adesso parlerò anche con Paolo. Siamo stati presi un po' alla sprovvista perché è come se mi vedessi in un album di nozze, di matrimonio, non consumate. Cioè noi ci stiamo conoscendo, ma è come se mi avessero già mostrato il mio album.
A quel punto, Licia le ha dato un consiglio da amica:
Siccome io guardo la tua storia dall'esterno perché non sono coinvolta allora ti dico: probabilmente in questo momento io sono più lucida di te, se tu ritieni che sia il caso di chiarire questa cosa in virtù di una persona che comunque conosci da un mese e che vi siete lasciati dicendo "Io devo andare a fare il mio percorso e aspettami o non aspettami o altro". Se tu ritieni che va chiarita questa cosa, allora va chiarita subito. Il messaggio che è arrivato è di 2 persone che si stanno conoscendo, che si piacciono e l'amore potrebbe nascere.
Clizia è sembrata però contrariata dalle sue parole:
Però non è che noi ci siamo baciati, cioè non abbiamo fatto niente.
È per questo che Licia è stata perentoria e le ha chiesto di prendere una posizione al più presto:
Però questo è il messaggio che è arrivato e tu sai che fuori c'è un'altra persona, quindi decidi se chiarirla o meno.
Infine, una Clizia dubbiosa ha così chiuso la conversazione su questo argomento:
Io sono me stessa, ma non voglio dare giustificazioni a tutti su ogni mia sfumatura del mio essere e del mio privato.
Le due hanno poi chiacchierato anche sull'astio che la Elia sembri provare nei confronti di Clizia e quando Licia le ha chiesto di andare a fondo nella conoscenza delle persone, l'Incorvaia è stata molto decisa:
Io non sto con gli ipocriti, bella mia. Non stiamo al mercato del pesce e della frutta, mi è bastato dire due parole, come mi ha insegnato Rita, ho risposto con molta dignità.