Giacomo Urtis contro Stefano Bettarini: “Non era in grado di spiegarci nemmeno le prove!”. E su Paola Barale e Raz Degan…
Franci Marzo 17, 2017
Si è conclusa ben presto l’avventura di Giacomo Urtis a L’Isola Dei Famosi 12, ma il chirurgo dei vip, nel corso di una recente intervista rilasciata a Nuovo, si è raccontato parlando anche del rapporto tra Paola Barale e Raz Degan. I due, ricordiamo, si sono rincontrati nei giorni scorsi proprio in Honduras, facendo sognare i telespettatori del reality di Canale 5 che hanno riscontrato nei loro occhi una luce completamente diversa non appena si sono visti.
Ma stando a quanto raccontato dal dott. Urtis, la loro storia d’amore non sarebbe destinata a ricominciare:
Figuriamoci! Ne ho parlato con Raz, che è stato lapidario. Tra lui e Paola è finita: loro due sanno benissimo perché e io non entro nel merito rivelando dettagli personali. Fatto sta che non ci sono margini per ricucire il rapporto.
Ma Giacomo ha parlato anche del legame che si è creato sull’Isola con Degan:
Raz, a mio parere, è il vincitore e ora sta seguendo tutti i miei consigli. Tra noi c’è stata una bella amicizia, ci siamo trovati subito e non vedo l’ora che torni in Italia per rincontrarlo e per uscire insieme a lui.
Frasi decisamente meno positive, invece, sono quelle che l’ex naufrago ha dedicato all’inviato Stefano Bettarini, dichiarando tra le righe che tra lui e Alvin, inviato dell’Isola in casa Mediaset fino allo scorso anno, non ci sarebbe proprio paragone:
Noi lo vedevamo poco Bettarini: compariva solo durante le sfide. Lui è guidato completamente dagli autori. Oltretutto, quando finiva di spiegarci le prove, gli autori dovevano rispiegare tutto daccapo, perché capire Stefano è un’impresa. Tra lui e Alvin, l’ex inviato, lascio a voi la scelta!
Siete d’accordo con quanto dichiarato da Giacomo?
COMMENTI