Gianluca De Matteis svela di sentire l’ex compagno di trono Davide Donadei e il suo commento sulla fine della relazione con Chiara Rabbi sorprende

Gianluca De Matteis è stato il compagno di trono di Davide Donadei, durante la scorsa edizione di Uomini e Donne. Quest'ultimo ha deciso di uscire mano nella mano con Chiara Rabbi. Dopo una relazione durata un anno e mezzo i due hanno scelto di prendere due strade separate.



La decisione è stata presa più dall'ex tronista, che dall'ex corteggiatrice. Inizialmente avevano deciso di mantenere il massimo riserbo sulla questione, ma in un secondo momento tra i due c'è stato un vero e proprio scontro mediatico. Alcuni rumor hanno accostato la figura della Rabbi al calciatore della Roma Nicolò Zaniolo. Flirt che per i momento non è stato chiaramente smentito dai diretti interessati.

A commentare la rottura tra i due è stato il compagno di trono di lui, Gianluca De Matteis. I due hanno continuato a frequentarsi anche dopo la fine della trasmissione, avendo instaurato un bel rapporto. E, a tal proposito, Gianluca ha fatto sapere come ha trovato il suo ex collega dopo la rottura con Chiara Rabbi:



Davide lo sento e vi dirò, a me sembra rinato. Energico, pieno di interessi e finalmente sta mettendo pure un po' di fisico. Tra qualche mese ci rivedrete a litigare sul trono.

L'ex tronista ha commentato anche l'incontro avvenuto con l'ultima vincitrice del Gf Vip, Jessica Selassié, che ha definito "più bella dal vivo", come sua sorella Clarissa: